L'Italia dei Valori di Formia è in procinto di iniziare una raccolta firme contro il Direttore Sanitario del Dono Svizzero, di Formia , Minturno e Gaeta. Una raccolta, che probabilmente, sarà estesa anche alle altre segreterie IDV nei comuni interessati e dipendenti dalla sfera di azione di questi nosocomi.
Tre strutture ridotte al lumicino,reparti che sono stati trasferiti lontano dal comprensorio del Sud Pontino , mentre i rimanti offrono un servizio ai malati sempre più scadente . I malati sono obbligati per visite o patologie importanti a migrare presso altri lidi con accolli e aggravio di costi a carico delle famiglie, tutto questo in nome e per conto del risparmio generalizzato , chiudono reparti ma si ristrutturano esternamente gli immobili .
Con questa raccolta chiediamo una risposta definitiva nel risolvere queste carenze nel Sud Pontino ormai insostenibili e da Noi IDV e più volte denunciato , chiedendo pertanto un intervento immediato alla Direzione della Asl di Latina per ovviare una volte per tutte al malcontento che ogni giorno aumenta ,sia da parte dei dipendenti , a tutti i livelli e grado, sia da parte dei malati .
Brozzi Marco Direttivo prov. IDV di Latina
Nessun commento:
Posta un commento