La quinta prova del 1° maggio che ha visto la partecipazione della ‘World Bike Formia’, capitanata da Ennio Pasqualitto, al circuito AGROPONTINOCIOCIARO MTB è stata faticosa ma certamente ha restituito alla squadra grandi soddisfazioni.
165 ciclisti pronti a lanciarsi in un percorso per nulla scontato, dove in alcuni tratti il fango ha fatto da padrone costringendo, molti dei partecipanti, a caricarsi la bici a spalla. Nonostante le difficoltà la squadra ha dimostrato, ancora una volta, un’ottima prestazione riportando a casa importanti piazzamenti:
3°class categoria ESORDIENTIDI VOZZO DAVIDE
2°class categoria MASTER JUNIOR :PAPARELLO SALVATORE
6°class categoria ELITE MAN:CALCAGNI MATTEO
10°class categoria: MASTER 1 VINCENZO CASTELLI
10°class categoria : MASTER 3 ENNIO PASQUALITTO
8° class categoria :ELITE MAN DI VOZZO MARCELLO
Domenica 8 maggio, la squadra parteciperà all’iniziativa organizzata a Formia dall’Associazione Janus ‘Bimbimnbici 2011’ con un gazebo che verrà allestito presso il Parco De Curtis, in località Gianola effettuando, a titolo dimostrativo, piccole riparazioni su biciclette.
La ‘World Bike Formia’, inoltre, organizza per tutti gli amanti delle due ruote, ogni domenica nel Golfo di Gaeta, escursioni amatoriali in mountain bike con un percorso variabile di settimana in settimana. Il circuito dura in media dalle due alle tre ore e il livello di difficoltà è basso. La partecipazione è gratuita.
Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0771770749 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20, tutti i giorni ad eccezione, naturalmente della domenica e del lunedì mattina oppure, in alternativa, attendere qualche altro giorno e chiedere maggiori dettagli direttamente presso lo stand che verrà allestito domenica al Parco ‘De Curtis’.
STAFF ‘WORLD BIKE FORMIA’
Nessun commento:
Posta un commento