Gennaio 2011 - Spiaggia di Formia |
Carissimi, voglio scrivervi il mio sfogo da Formiano in merito agli articoli da voi pubblicati sulle bandiere blu. Se fossi Gaetano, tuttavia sarei pure contento di essere stato escluso da tale riconoscimento, perchè? Perchè essere escluso vuol dire aver partecipato ad una graduatoria e l'aver partecipato vuol dire avere i requisiti giusti per poter essere presente.
La mia città (Formia) invece non viene ne menzionata e ne ricosciuta e questo la dice lunga sullo stato del suo mare. La mia città che 30 anni fa attraverso il suo bellissimo mare era l'attrazione dei romani, di abbruzzesi e molisani.
La mia città non ha più spiagge degne di tale nome basta guardare la foto che risale a gennaio di quest'anno. Si quella è la spiaggia di Formia non è Napoli!
Per la mia città violentata dalla speculazione edilizia e dagli scarichi abusivi non esistono nè graduatorie e nè bandiere ma solo la malinconia di un grandioso passato rovinato dall'ignoranza affarista inumana di coloro che prima hanno fatto il danno e di coloro che continuano a farglieli fare: i formiani.
Amedeo
che tristezza...
RispondiEliminaquando permetti di costruire ville sulla spiaggia dove vuoi che scarichino in montagna???
RispondiEliminarassegnatevi Formia è ormai perduta...
RispondiEliminariprendiamoci formia
RispondiEliminaeeeeeeee! slogan vecchio e stravecchio per una città fatta di gente mentalmente vecchia ed irrecuperabile! concordo con quello sorpa: rassegnamoci Formia è ormai perduta!
RispondiEliminahttp://www.ilfaroonline.it/2011/05/07/anzio/il-lazio-conquista-quattro-bandiere-blu-17153.html
RispondiEliminaDovresti informarti meglio
http://www.bandierablu.org/common/blueflag.asp?id=7&anno=2011&tipo=bb Formia non è bandiera blu
RispondiElimina