le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 27 maggio 2011

Formia, Ritorna "Un volto per Estasi"

Il Concerto di Renzo Arbore
nella serata finale
Arriva Un Volto per Estasi portando con sé una ventata fresca di gioia di vivere che mitiga l’aria di questo anticipo d’estate con un doppio appuntamento imperdibile per le fan di Estasi Profumerie e il casting per la ricerca della Testimonial 2012. Il rendez-vous è fissato per sabato 28 maggio nell' elegantissima Via Vitruvio a Formia, ad accompagnare l’evento nella cittadina costiera ci saranno tante sorprese che animeranno la giornata:
interviste, diretta web e graditi omaggi alle partecipanti. Nell’angolo allestito appositamente per Un Volto per Estasi le donne potranno godersi un momento piacevole da dedicare alla propria bellezza, abbandonandosi nelle mani di esperti make up artist che offriranno il proprio talento attraverso make up gratuiti e consigli di bellezza.


Ogni donna tra i 18 e i 50 anni può partecipare facendosi scattare una foto nel colorato set ricevendo numerosi ed eleganti gift beauty.
Formia riabbraccia con piacere il Tour. Nella città costiera cresce l’attesa e l’interesse per l’arrivo della tappa. I formiani sono pronti a mostrare il calore del pubblico e degli addetti ai lavori che hanno ancora negli occhi lo spettacolo straordinario della finalissima dell’edizione dell’anno scorso, quando in una cornice suggestiva come il molo Vespucci è andata in scena la grande performance di Renzo Arbore l’Orchestra Italiana. C’è curiosità attorno alla scelta per la città in cui si terrà la serata finale della kermesse e per il nome del big del panorama musicale che farà da colonna sonora alla finalissima di settembre. Formia farà il bis?
Domenica 29 maggio, il Tour replica nuovamente nel Lazio con tappa nel C.c. “Il Ponte” di Pontecorvo (FR). Occasione da non perdere per le donne ciociare della provincia di Frosinone che nelle precedenti edizioni hanno risposto con grande entusiasmo all’iniziativa.
Oltre al pubblico ciociaro anche quello umbro, campano e lucano ha risposto in maniera positiva all’evento, premiando l’iniziativa promossa da Estasi Profumerie con oltre 2000 partecipanti nelle prime 7 tappe del concorso. La vincitrice avrà l’opportunità di rappresentare il Volto Immagine 2012 di Estasi Profumerie e vincerà una Lancia New Ypsilon. Per tutte le altre partecipanti la possibilità di portare a casa una Vespa tutta rosa che verrà assegnata con un’estrazione.

Anche quest'anno ad accompagnare il tour ci sono importanti e prestigiosi sponsor fra cui Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.
Media Partner: MakeUpWorld Italia e NokiaPlay.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr oltre a viaggiare con lo staff del tour leggendo il blog www.estasintour.blogspot.com.

3 commenti:

  1. se ste manifestazioni servono a smuovere la città dormiente...BENVENGANO...ma noi Formiani VULIMM GLIU' PALLONE!

    RispondiElimina
  2. gliu pallon te gli può accattà da orlandi a 2 euro e cinquanta e non va manc a vient!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahah come sei ironico, povero miserabile....il mio intervento è teso ad augurarmi che la città si svilupppi sia attraverso ste iniziative che attraverso le attività sportive...stupidino! gliù pallone è fonte di ricchezza, pubblicità, posti di lavoro ecc ecc....sicoome a formia bisogna far mangiare sempre i soliti....anche nel pallone facciamo letteralmente ridere....da orlandi a 2.50? no piuttost faccio magnà a nu marrucchin a n'coppa alla spiaggia.

    RispondiElimina