uno dei rapinatori il napoletano Minopoli Salvatore |
Arrestato uno dei rapinatori della gioielleria OTTAVIANI di Formia. Gli uomini della squadra di polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Formia diretto dal VQA Paolo Di Francia, nelle prime ore della giornata di oggi hanno eseguito una perquisizione a casa di un giovane fortemente sospettato di essere l’autore della rapina in argomento.
Effettivamente una volta entrati nell’abitazione di MINOPOLI Salvatore nato a Napoli il 23.05.1991, celati dentro un armadio, sono stati trovati tre anelli di oro bianco e brillanti del valore di circa 10.000 euro, riportanti la targhetta “OTTAVIANI”, prova inconfutabile del coinvolgimento dell’indagato, ora in stato di fermo di P.G. presso il carcere di Poggioreale a Napoli.
Alla identificazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio commessi tempo addietro, hanno contribuito le testimonianze di alcuni passanti che hanno fornito alcuni numeri di targa, che hanno permesso di risalire all’auto usata dai rapinatori e quindi ad una rosa di persone sospettate .
Acquisite le loro foto presso gli uffici anagrafe delle città natale, si è giunti ad una prima scrematura del gruppo criminale e quindi alla identificazione oramai certa del capo dei rapinatori della gioielleria OTTAVIANI di Formia.
Le indagini volte ad identificare l’intero gruppo, che dovrà rispondere di rapina aggravata e sequestro di persona, proseguono.
Il Dirigente
Dr. Paolo DI FRANCIA
la Iervolino non esprime solidarietà alla città di Formia?
RispondiElimina