le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

mercoledì 17 novembre 2010

Formia, Futuro e Libertà qual è la novità?

Futuro e libertà per l'Italia, il nuovo partito di Gianfranco Fini ha fatto proseliti anche a Formia. Solo qualche giorno fa, Salvatore Carta, dava l'annuncio di aver gettato le basi per l'apertura di un circolo e solo due giorni dopo, l'ex democristiano e ultimo segretario di AN a Formia, faceva il primo colpo di mercato poichè l'Assessore comunale Gianni Carpinelli annunciava l'adesione a Fli.

Comincia a crescere il partito di Fini a Formia, pensano in molti. Si sta restaurando la vecchia AN pensano altri. In motli sono pronti a scommettere che la prossima adesione sarà di Massimo Giovanchelli, la cometa di Halley disintegratasi nell'ultima tornata elettorale delle comunali.

Visti gli scenari la domanda spontanea è: cosa c'è di nuovo? La risposta naturale e semplice è: niente.

D'altronde il PDL non è una strada percorribile dagli ex AN ed i risultati si sono visti con le elezioni comunali del 2008. Troppo alto il bagaglio di voti che ogni singolo candidato ex Forza Italia ha a disposizione, così mentre nella vecchia AN con 150 voti diventavi consigliere comunale con questo PDL ce ne vogliono almeno 250/300. Il riusltato infatti è stato che nessun componente di AN nel PDL è stato eletto al consiglio comunale.

Il nuovo partito di Fini capita quindi come il cacio sui maccheroni, i cestinati dalla politica potranno riciclarsi.

Il Gladiatore

2 commenti:

  1. ...tre falliti...

    RispondiElimina
  2. Prima riunione del "nuovo" partito a Montecarlo in Via Princesse Charlotte.Organizzatore Tulliani Junior. Il caffè sarà servito da Fini.

    RispondiElimina