Salve, ho letto quello che è successo al parcheggio di Maranola e sono rimasto veramente senza parole. Giuste le osservazioni che avete fatto in merito ad ingegnere e professionisti che hanno progettato l'opera che si è demolita con poco più di 24 ore di pioggia.
Che la nostra zona oltre ad essere sismica è anche ad alto rischio idrogeologico lo sanno pure i muri e nonostante questo accade che un parcheggio finito da qualche settimana faccia quella fine e per fortuna nessuno si è fatto male, sennò come successo purtroppo a Ventotene staremo qui a piangere.
Quello che volgio porre alla vostra attenzione è un'altra anomalia che spesso si è verificata in pieno centro e cioè a Piazza Vittoria. In particolare, entrando nella piazza, al lato sinistro che si è visibilmente abbassato, causa forse anche dei lavori di scavo archeologico sottostanti.
Quello che chiedo, è normale che si sia ribassato così quell'angolo di piazza? Non c'è nessun pericolo per mamme e bambini che ogni giorno vanno in piazza?
Non vorrei che poi si dicesse che la piazza l'ha fatta Bartolomeo.
Cordiali saluti.
Francesco
Nessun commento:
Posta un commento