La risposta della SS Formia calcio alla grave crisi di risultati sul campo arriva dal calcio mercato e porta il nome di Gerardo Joung, attaccante ex Battipagliese, Venafro e Civitavecchia.
A sentirne parlare dal DS formiano Antonio Miele, il Formia sembra aver acquistato il Marco Borriello dell'eccellenza. Si dice che Joung sia un giocatorie di serie superiore e che a suon di gol farà risorgere il Formia, chiaramente da tifosi ci auguriamo che questo accada e che il campionato, fino a questo momento disastroso, ricominci ad avere un senso. In attesa di riscontri sul campo, auguriamo il benvenuto a Gerardo Joung con la speranza che il nostro Formia ritorni a volare già contro l'Anitrella domenica al Perrone.
Aquila '79
lo spero per miele e co che il formia si salvi altrimenti un paio di calci in bocca non ce li toglie nessuno...miele e zangrillo vergogna del calcio formiano!
RispondiEliminaquesto non e jong...ahahha...e un altra foto...
RispondiEliminacapirai il problema mica è la foto...na fatt manc nu gol!
RispondiEliminacapirai....e arrivato da 20 giorni e' gia a tirare i piedi a questo qui..speriamo ke il presidente zangrillo rientri veramente perche con questa societa retrocediamo
RispondiEliminake societa quest anno..una confusione incredibilee
RispondiElimina