le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 4 aprile 2011

Gaeta, Ricoverato il Vescovo

L'arcivescovo di Gaeta
Mons. Fabio Bernardo D'Onorio
L'arcivescovo di Gaeta Mons. Fabio Bernardo D'Onorio è stato accompagnato stamattina a Roma, dove si è ricoverato presso una struttura ospedaliera pubblica per essere sottoposto domani a un intervento chirurgico programmato da tempo.  Annullati tutti gli appuntamenti e gli impegni pubblici precedentemente assunti per l'intera settimana in corso. Il vicario generale Mons.Giuseppe Sparagna ha già formulato all'Arcivescovo gli auguri di tutti i presbiteri, i diaconi, i seminaristi, i religiosi e le religiose, che operano in diocesi sotto la sua guida.



3 commenti:

  1. ...dopo le raccomandazioni te ne scappi ad "operarti"??? Resta qui e assumiti la responsabilità delle tue azioni...VIGLIACCO!

    RispondiElimina
  2. e perchè non s'è operato a formia come tutti noi poveri mortali??? paura dei macellai eh????

    RispondiElimina
  3. Non diamo commenti così spieati, senza cuore.....anch'io concordo che questo personaggio è principalmente un uomo d'affari, di plitica,prima di essere uomo di Dio.
    Forse sarò presuntuosa ma tuta la ricchezza che gira intorno alla chiesa mi fa ribrezzo e paura al tempo stesso.
    Gesù rappresentato da questi uomini che di spirituale hanno forse molto poco...povero Gesù ...Tu che eri povero tra i poveri,tu che privilegiavi i più deboli,tu che lasciavi le 99 pecorelle per salvarne una sola...non ti riconosco nella chiesa ...e questo lo dico con il cuore in mano, con tristezza...tanta tristezza.....Aiuta tutti noi ad avere la forza di guardare al tuo amore e non all'operato di questi uomini che si dicono di chiesa e di Dio!

    RispondiElimina