Grande attesa per il big match di domenica tra il Formia Calcio ed il Sora. L'attesa non è dovuta di certo per motivi di classifica. Infatti la compagine bianco azzura non ha più nulla da dire a questo campionato che ringraziando Dio giunge finalmente al termine con la tanto agoniata salvezza già in cassaforte.
Chi si gioca la promozione sono invece i ciociari. Catapultati senza saperlo nemmeno loro come, in prima posizione in classifica grazie agli 8 punti tolti dalla giustizia sportiva alla Lupa Frascati, il Sora viene a Formia per cercare di allungare il distacco dal San Cesareo e proprio dalla Lupa. Non si esclude infatti che la compagine romana possa vincere il ricorso presentato e quindi ritornare prima in classifica. Non resta dunque che cercare di rovinare la festa ai ciociari con una grande prestazione, richiesta fatta ieri da alcuni Ultras ai giocatori in allenamento. Una volta questa partita era davvero un big match, andiamo tutti allo stadio e non permettiamo ai cioci di festeggiare a casa nostra! Forza Formia!
Aquila '79
cara aquila...prima abbiamo dovuto gufà i cassinati (nn ci siamo riusciti)...poi amm gufato gli gaetani (n'anno ci simm riuscit, gl'ann dopo no)....ora amma gufà i sorani...MA NUIE QUAND CAZZ LUTTIMM PE' VENC CACCHE COS D SERIO????
RispondiEliminaDomattina, io tifo per il formia e contesterò la società sportiva formia.