Le Frecce Tricolori dell'Areonautica Italiana |
Sul Lungomare Caboto di Gaeta il prossimo 29 Maggio, si svolgerà lo spettacolo sensazionale delle Frecce Tricolori. Un altro grandissimo evento organizzato dall'Amministrazione Raimondi per celebrare il 150° dell'Unità D'Italia. Sul sito ufficiale dell'Aereonautica Militare andando nella sezione "Pattuglia Acrobatica" si può osservare che Gaeta è una delle pochissime città italiane scelte per ospitare lo Show delle Frecce Tricolori famose in tutto il Mondo.
http://www.aeronautica.difesa.it/Eventi/Pagine/SearchEvents.aspx?CategoryName=Pattuglia Acrobatica Nazionale
Ancora una volta Gaeta grazie a quest'Amministrazione, che resterà nella storia di questa città, verrà riportata sulla ribalta Nazionale. L’evento di richiamo avverrà dopo il Convegno Internazionale sul Turismo tenutosi la settimana scorsa a Gerusalemme, in cui Gaeta è stata presentata, dal Sindaco Antonio Raimondi in persona, in tutta la sua Bellezza, Storia e Cultura, dopo il grande evento dello Yacht Med Festival che si terrà dal 12 al 17 Aprile e in cui grazie alla Camera di Commercio di Latina saranno in esposizione tantissime aziende del settore e saranno attratti nella nostra città circa 10.000 visitatori e dopo tanti altri eventi di grande interesse e richiamo che si sono svolti a Gaeta in questi ultimi anni di sana ed intraprendente Amministrazione.
Gaeta finalmente, dopo tanti anni, sta riacquisendo il suo ruolo di città protagonista nel Mediterraneo, a dispetto delle tante chiacchere e becero ostruzionismo fatto dalle forze di opposizione.
Movimento Progressista Gaeta
e mo al Borbonico Ciano mgli viene nu tocc!!!
RispondiEliminae secondo vuie...cò sta mostra gaeta è turnat ad ess protagonist? ahahahahahahahah...
RispondiEliminanegozi degni di tal nome: zero, d viern pè gaeta t vè la musciaria, pè v'accattà nù par d scarp avita venì a formia, chelle quatt fabbric che tenebb stann a chiud un dopo l'at, gl'uspdal se s fa s farà a formia, gliù puort turistico se s fa, s farà a formia, la littorina è stata affussat...putroppo pè me che tifo formiacalcio tnit d buon solo la squadr d basket e d pallon...ma la seconda, prima o poi torna all'antico tempio: la promozione...prima o poi i nodi verranno al pettine e tornerete ad ess la capitale pontina della pallammano...sò soddisfazioni.