le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 21 dicembre 2010

Roma, trovata bomba sulla metro B

ROMA - Un ordigno è stato trovato stamani ad una fermata della metro B della Capitale. Lo rende noto un comunicato dell'Atac. Questa mattina, attorno alle ore 10.00, -informa la nota- "un operatore dell'Atac ha rinvenuto presso il "binario tronchino"
 (nell'area in cui vengono effettuate le manovre dei treni) della stazione della metropolitana linea B Rebibbia, un oggetto sospetto all'interno di un vagone" Sono state immediatamente allertate le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco, che, intervenuti sul posto, hanno provveduto ad isolare l'area e stanno procedendo alle verifiche. Il pacco secondo quanto si apprende é stato trovato su un treno da un macchinista. All'interno c'erano dei tubi e polvere pirica. Verifiche sono in corso da parte dei carabinieri per accertare se il pacco poteva esplodere e l'eventuale potenziale. L'area è stata messa in sicurezza.

LINEA B SEMPRE IN FUNZIONE - La stazione della metro B di Rebibbia, dove sarebbe stato rinvenuto il presunto ordigno, non é mai stata chiusa e la linea B e ancora i funzione. Secondo quanto si apprende il macchinista si sarebbe accorto della scatola dalla quale fuoriuscivano dei fili.

ANSA

Nessun commento:

Posta un commento