In questo film dell'orrore chiamato US Formia Calcio 1905 non poteva mancare l'ennesima coltellata, perso anche il derby con il Sora che si tiene ben stretto il secondo posto. Ormai resta poco da dire e da sperare e tantissimo da riflettere.
Voci di corridoio dicono ache Aldo Zangrillo stia pensando alle dimissioni (sarebbe la 23esima volta se non andiamo errati). Pensiero comune è quello di ritirare la squadra dal campionato e far fallire la società. Insomma una sorta di eutanasia calcistica a cui sinceramente bisogna davvero cominciare a paensare, d'altronde che senso ha questa agonia?
Personalemente faccio i miei complimenti al Latina che sta veramente dando spettacolo e comanda il girone di C2. Complimenti al Gaeta che sta onorando la serie D e non molla il secondo posto. E complimenti al Fondi anche se sarà davvero difficile salvarsi. Complimenti a tutte quelle realtà locali che onorano le categorie inferiori. L'Atletico Maranola (primo in classifica in terza categoria), il Pro Formia, il Penitro, il Vindicio, il Gianola, la CCP e tutti quanti gli altri. Squadre di categoria inferiore ma in cui gioca la nostra formianità quella che si diverte, quella che gioca e che non fallirà mai.
Aquila '79
ZANGRILLO VAVATTENNN!!!!
RispondiEliminaquello che mi chiedo è come certi personaggi hanno la faccia ancora di sostenere questo pseudo presidente...(leggere commento di altro articolo)
RispondiEliminaW ATLETICO MARANOLA
RispondiEliminasono l'autore dell'articolo in cui sostengo l'attuale presidente...
RispondiEliminaallora caro anonimo...io sostengo chi mi pare.
zangrillo non si dimetterà e in settimana verrà rinforzata la squadra.
questo articolo lo condivido tranne questo passaggio riferito alle varie 1-2-3 categorie..."Squadre di categoria inferiore ma in cui gioca la nostra formianità quella che si diverte, quella che gioca e che non fallirà mai"...secondo me queste troppe realtà fanno capire che a formia il pallone (quello serio) NON SI VUOL FARE...SE SI VUOL FARE, SI DEVE SPENDERE...
Be' scusami ma secondo me sei un ingenuo!! Zangrillo in settimana prima di natale caccia i soldi x rafforza la squadra???? Se fosse così ti giuro che me li taglio e gli appendo al primo albero di piazza vittoria!!
RispondiEliminaSei ingenuo sient a me...Zangrillo che caccia i soldi...Ahahahah che barzelletta!!!
...e chi gl'adda caccià io? tu? i seicentocinquisti disoccupati?...boooh? certo è che se s vò salvà la baracca i giocatori si devono comperare...sennò si retrocede e amen.
RispondiEliminaretrocedere? comprare?? ma allora non ha capit nu cazz??? si deve FALLIRE!!!! VIA TUTTI QUANTI VIA!!!!!
RispondiEliminala terza categoria vattela a vedè tu...tu credi che fallendo risorge una squadra società nuova???? scurdatell amico mio...noi non siamo sora...se spariamo spariamo punto e basta.
RispondiEliminasei un illuso...ma che spari! pe natale regala al tuo presidente na corda e na preta e accumpagnal abbasc agliu puort!!!
RispondiEliminaahahahahah duie cappi...uno pè te e uno pè iss...ahahahahahahah...no, gliù puort è tropp n'è megl gliù cacon????ahahahahaha
RispondiEliminamentre tu fai chiacchiere, ier a nott a nott chigl che tu vuò mpiccà ha accattat medoro,difranc, nu purtier e at e duie...canta canta...ahahahahahahahahhahahahahahaha cameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè!