Sembra sia arrivata quasi a conclusione la trattativa che vedrà Davide Palladino nuovo allenatore del Formia. Il Presidente Aldo Zangrillo da due giorni, ovvero dopo le dimissioni del ds Antonio Miele, è in contatto con l'ex allenatore di Formia, Gaeta e Fondi e con molta probabilità hanno raggiunto l'accordo. Quindi esonero per Tersigni e panchina a Davide Palladino, per salvare una stagione fallimentare.
Aquila '79
Notizia assolutamente infondata
RispondiEliminafondata o meno sappiamo tutti che non è un problema di allenatore. tersigni è un buon tecnico e la sostituzione in questi casi si fa giusto per cambiare l'aria.
RispondiEliminail problema è nell'incapacità di chi si mette in mezzo a gestire. i nomi gli abbiamo fatti 1000 volte è inulte fare 1001!
rob
Chesta alle 2e27 di stamattina, risulta essere una colossale scemenza...cioè...zangrillo vorrebbe palladino, ma palladino ha giustamente chiesto 4-5 rinforzi di un certo spessore...sennò così si retrocede. zangrillo gli ha detto: non ci sono soldi...palladino gli ha risposto: e che vengo ad allenà sapendo già di retrocede????
RispondiEliminaDetto questo...tersigni è un buon allenatore, ma non ha gli attributi per chiedere al suo d.s. (chiunque esso sia) voglio i giocatori...quindi pur d'allenare s'è accontentato di gente che al massimo può fare la promozione (ed esagero)....quindi tersigni serve a ben poco, magari venisse palladino. Magari.
eppure il colpo di mercato c'è stato...Joung...ma andate a cagare!!!
RispondiEliminaJoung è n'atu Ciung...preso dal signor Miele Antonio.
RispondiEliminaantonio miele...il moggi dei poveri...
RispondiElimina