le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 12 luglio 2010

Formia, Parte ufficialmente l'avventura dell' U.S. Formia Calcio 1905

L’U.S. Formia 1905 Calcio ha dato ufficialmente il via alla nuova avventura sportiva. Nella sede societario biancoazzurra si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza nata dall’unione dei due sodalizi della città (Formia Calcio e Formia 1905) con tutti i nuovi ruoli dirigenziali che accompagneranno la squadra guidata da mister Piero Tersigni nel prossimo campionato di Eccellenza.

NESSUNA PAZZIA - Nessun nome super e nessun ingaggio stellare arriverà alla corte di mister Piero Tersigni che per il prossimo campionato di Eccellenza avrà a disposizione una rosa ugualmente competitiva che proverà a raggiungere importanti traguardi.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Presidente: Aldo Zangrillo. Vice presidente: Sergio Tomao e Gianni Carpinelli. Direttore generale: Antonio Miele. Cassiere: Paolo Treglia. Segreteria: Pasquale Cogliandro. Consulenti: Giorgio Zangrillo e Attilio Lombardi. Consiglieri: Damiano Del Borgo e Erasmo Merenna. Direttore tecnico: Antonio Carnevale. Allenatore: Piero Tersigni

3 commenti:

  1. Probabilmente il ruolo di "consulente" per Giorgio Zangrillo, indiscusso personaggio del calcio formiano non è affatto consono. Giorgio meriterebbe bel altra collocazione in seno alla società: ha speso un'intera vita all'insegna delle diverse iniziative sorte con il nome del calcio formiano. Chi scrive conosce il "consulente" anche se non vive da tempo più a Formia.

    RispondiElimina
  2. Giorgio Zangrillo è un "grande" del calcio formiano, pontino e laziale. La sua presenza andrebbe posta in giusta evidenza da chi più gestisce le sorti del sodalizio in cui milita. Non farlo è un insulto alla coerenza e alla dottrina della buona educazione.

    RispondiElimina
  3. La fusione Formia Calcio e Formia 1905 non ha dato gli esiti sperati. Assomiglia quasi ad un incesto almeno per chi al calcio locale ha dimostrato dedizione per tutto il suo vissuto.
    Giorgio Zangillo è tra questi.Chissà che non intervenga per cercarne rimedio.

    RispondiElimina