le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 5 luglio 2010

Destra Formiana: le prove per zittire Rifondazione


Molto abile a rigirar frittate Delio Fantasia non c’è che dire. Effettivamente modo per farlo scrivere lo abbiamo dato noi, rei di non aver spiegato nei minimi particolari il nostro pensiero lasciando un piccolissimo spazio in cui, l’abile “chef de gauche” , ha rigirato la pietanza.
E’ chiaro che le nomine di Cda, revisori ed assunzioni non vadano in Consiglio Comunale ma in posti più sicuri come la stanza del Sindaco, la Giunta o le riunioni di maggioranza. Mettiamo pure che il Fantasia o il suo fido Assessore non abbiano mai partecipato a questi incontri e siano esenti da atti ufficiali. Ma ci vogliono far credere che nulla sapessero dai parenti, agli amici fino al multipiano delle poste? Cose, specie le prime, di dominio pubblico!



Allora ci spiega Fantasia come mai si impegnava tanto a fare interrogazioni comunali su: striscioni commemorativi, Dico e perfino sulle rumorose campane di Gianola mentre non una parola, non una riga su tutta la vicenda Formia Servizi?

Anche Acqualatina è una società democraticamente discussa e votata eppure Fantasia (nel bene o nel male) la portava in consiglio un giorno si e un giorno no. Su Formia Servizi “me ne lavo le mani”!?

Ma noi vogliamo anche rinfrescare la memoria dei compagni. Atti pubblici ufficiali è vero non ce ne sono (ma c’è quanto abbiamo descritto sopra che già la dice lunga), invece atti politici ufficiali ce ne sono eccome!

Andiamo al 1997, campagna elettorale per Bartolomeo Sindaco. Appoggiano il candidato tre liste: Partito Popolare, Lista Civica per Formia, e Partito Comunista.


Il programma elettorale, sottoscritto dal partito del signor Fantasia, avalla quanto fatto negli anni passati insieme a Bartolomeo e si prefigge di continuare in futuro.



Sfogliando i punti cardine del programma, indovinate cosa troviamo?



OPS! Tho! La Formia Servizi!!

Quindi? Fantasia e il suo Partito hanno sottoscritto un programma avallando: la società Formia Servizi: MA NON AVEVANO VOTATO CONTRO?

Perché votare contro la costituzione e poi sottoscrivere un programma elettorale comune dove la Formia Servizi è considerata “FONDAMENTALE NUOVO SOGGETTO IMPRENDITORIALE”?

E dal 1997 al 2008 massimo silenzio su tutte le belle cose ora in mano alla magistratura. Non una interrogazione comunale, non un articolo sul giornale o su internet. Il silenzio. Quello che dovreste fare ora come fanno quei bambini birichini colti con le mani nella marmellata.

Fantasì “hic nemo stultus!”

Segreteria
DESTRA FORMIANA


4 commenti:

  1. Cose note..

    Erasmo Picano

    RispondiElimina
  2. ... ma il sig. Fantasia non replica???

    RispondiElimina
  3. ...forse ha mantenuto fede alla promessa data...ma ci credo poco...

    alessio p.

    RispondiElimina
  4. che schifo..... sig.fantaia rispondi a chi ti accusa. non e' che sta maggioranza sia perfetta eheheheheheheheh.
    questo e' un motivo in piu' x non votare eheheh

    RispondiElimina