Non ho finito di scrivere il post di ieri con cui chiedevo più umanità per i pazienti agli operatori dell'Ospedale di Formia, che ieri si è consumato un altro caso finito male e sui giornali.
Sfortunato protagonista un bambino accompagnato dal proprio genitore per una medicazione, codice bianco. Cosa è successo? Il bambino è entrato al Dono Svizzero di Formia la mattina ed è uscito alle ore 23.00!
Il padre ha dichiarato che nonostante ci fosse poca gente al pronto soccorso, il personale non gli dava retta e dopo la prolungata attesa ha reclamato fortemente contro un operatore che non curandosi delle lamentele lo ha ignorato per poi tornare con il primario. Il padre del bambino a quel punto ha chiesto le generalità di dottori ed infermieri per riservarsi una querela ma la risposta è stata che non erano tenuti a darglieli! Una mega baggianata questa perchè per legge i dipendenti pubblici devono esibire il cartellino con le loro generalità e mensioni.
Alla fine, il padre del bambino è stato costretto a chiamare la Polizia. Un altro increscioso episodio, l'ennesimo, che vede protagonista l'Ospedale di Formia.
Francesco
dov'è la portantina che ha commentato ieri????
RispondiElimina