Si rafforza il feeling tra il concorso Un Volto per Estasi e la città di Formia, dopo le emozioni vissute nel 2010 e lʼeccezionale risposta di pubblico del litorale pontino. Gli organizzatori del concorso alzano il tiro con lʼobiettivo di offrire uno spettacolo ancora più intenso e coinvolgente.
Invece di una serata, unʼintera settimana di appuntamenti per un ricco cartellone in cui spiccano nomi di artisti di primo piano e giovani promesse del panorama musicale italiano, e una decisa attenzione per tutto ciò che è trendy, con sfilate e iniziative dedicate al make-up e al mondo della moda: Estasi Fashion City 2011.Estasi Fashion City è organizzata da Estasi Profumerie con il contributo dellʼAssessorato alle Politiche Sociali e la Famiglia della Regione Lazio, il patrocinio del Comune di Formia, e la collaborazione del Centro Commerciale Naturale Le due torri. Uno strutturato progetto che ambisce ad avere positive ricadute sul territorio pontino, per lʼofferta dʼintrattenimento, come incentivo al turismo locale e al commercio attraverso servizi particolari e convenzioni che non mancheranno di attirare spettatori, ma soprattutto per il sensibile impegno verso temi vicini alle donne.
Estasi Profumerie esprime questa vocazione “rosa” grazie alla fondamentale partecipazione dellʼAssessorato Regionale alle Politiche Sociali e la Famiglia. Insieme promuovono una campagna sociale in occasione della manifestazione, per sensibilizzare il pubblico su un argomento attuale come la violenza sulle donne.
LʼAssociazione Telefono Rosa, onlus di sostegno per tutte le persone (donne ma anche anziani e adolescenti) che abbiano subito violenza, sarà destinataria finale dellʼiniziativa solidale. Gli spettatori possono contribuire alla lodevole iniziativa acquistando i biglietti, per ognuno dei quali sarà devoluto 1 euro allʼAssociazione.
Gli spettacoli saranno presentati da Pippo Pelo, direttamente da Radio Kiss Kiss, affiancato ogni sera da ospiti speciali, come Adriana Petrosino, speaker di Radio Ibiza, e Claudia Cassano, testimonial in carica di Estasi Profumerie.
Si inizia il 27 agosto con lʼatteso ritorno di Renzo Arbore lʼOrchestra Italiana, in un ideale passaggio di testimone con gli artisti della nuova edizione.
Domenica 28 agosto, gli spettatori potranno assistere ad un défilé sui generis, in collaborazione con lʼIstituto Italiano di Moda e i suoi designer emergenti. La serata, ad ingresso gratuito, sarà impreziosita dal concerto di Simona Molinari, accompagnata da La Mosca Jazz Band.
Mercoledi 31 agosto, va in scena il “Makeuparty”, un altro evento gratuito che sorprenderà il pubblico con le meraviglie del make-up e numerose performances artistiche. Non mancherà il divertimento, grazie alla partecipazione de “I due intero e un ridotto”, e la componente musicale, affidata alla voce graffiante di Cassandra Raffaele, rivelazione dellʼultima edizione del talent show X-Factor.
Il 3 settembre cala il sipario sulla prima edizione di Estasi Fashion City con lo spettacolo musicale più visto degli ultimi anni: “Canto perché non so nuotare…da 500 repliche”. Massimo Ranieri firma regia e scenografia dello spettacolo da record. Lo show è un omaggio alla sfera femminile, con un'orchestra e un corpo di ballo di solo donne, e attraverso grandi successi ed aneddoti, gli spettatori ripercorrono insieme la luminosa carriera dellʼartista, rivivendo atmosfere lontane di unʼItalia “povera ma con le scarpe lucide”.
La componente femminile della serata verrà esaltata anche dalla finale del concorso Un Volto per Estasi 2011, con la proclamazione della nuova testimonial di Estasi profumerie, scelta tra le 30 finaliste giunte a Formia, e protagoniste sul palco in tutte le serate della manifestazione.
Il biglietto per assistere ai concerti a pagamento sarà acquistabile in tutti i punti vendita Estasi profumerie, nei negozi del Centro Commerciale Naturale e nel circuito di prevendita attivato, ad un prezzo popolare - 25 euro per i posti a sedere – e gratificherà gli spettatori con un valore aggiunto. Potrà infatti essere rispeso nel mese successivo in uno qualsiasi
dei punti vendita Estasi, come buono acquisto.
La manifestazione vanta prestigiosi sponsor del settore della bellezza come Boss, I Coloniali J&E Atkinson, Dsquared, LʼOreal, Max Factor, Pupa Milano.
I Mediapartner sono IMAGINE, ItalianFashionBloggers.com e Radio Spazio Blu.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr e visitare il blog
www.estasintour.blogspot.com, gli strumenti che hanno accompagnato il tour di Un Volto per Estasi attraverso 28 tappe in 7 regioni italiane, per un totale di ben 11.075 partecipanti al casting.
Nessun commento:
Posta un commento