Dopo il grande successo dei quattro appuntamenti di “Punto a capo en atelier”, la trasmissione culturale di Radio Tirreno Centrale continua a farvi compagnia nel consueto appuntamento del lunedì pomeriggio con uno speciale dedicato all’ “Open Gallery Via Indipendenza”.
Sarà possibile ascoltare le interviste rilasciate dai venti artisti partecipanti durante l’esposizione nella via storica di Gaeta. Venuti da tutte le parti dello stivale, gli artisti di grande esperienza affiancheranno gli emergenti per un meeting artistico senza precedenti nel golfo. La rivalutazione del territorio, la divulgazione dell’anima artistica e la voglia di fare sono i denominatori fondamentali dell’iniziativa e che prenderanno vita grazie a “Punto a capo – speciale Open Gallery”. Un’occasione imperdibile per sentire dal vivo le voci e l’emozione di uno spaccato dell’estro tutto italiano, tanto ammirato all’estero, senza doversi spostare più di tanto. In onda, inoltre, le impressioni dei passanti rilasciate live nel corso della manifestazione: un espediente vivace e simpatico per dare voce alle emozioni! Radio Tirreno Centrale, presente con un’apposita postazione, cercherà di trasmettervi la magia di una cultura che diventa itinerante. Punto a capo: un sole diverso per la tua estate!
Si ringrazia l’organizzatrice Antonella Magliozzi e l’associazione Graffialisti.
Appuntamento lunedì 18 luglio alle 17 e in replica Giovedì 21 Luglio alle 13:00 sulle frequenze di RTC 92.100, 107.00, 93.500 o in modalità streaming su www.radiotirrenocentrale.it (RTC ON AIR).
Per info:
sull’emittente www.radiotirrenocentrale.it
sulla trasmissione “Punto e a capo”: www.labiro.splinder.com (sezione radio - Punto a capo) o scrivere una e-mail a simona.gionta@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento