Diego Vagnati |
Non ce l'ha fatta il 28enne gaetano Diego Vagnati rimasto coinvolto ieri alle 13.30 in un pauroso incidente avvenuto sulla strada Flacca a Gaeta mentre, insieme al 40enne di Formia Matteo Caldiero, viaggiava in direzione Sperlonga. I due motociclisti all'imbocco della curva verso l'Ariana si sono trovati di fronte un furgoncino a tre ruote condotto da un 31enne di Fondi, Giuliano Riccardi,
che usciva da via dei Mandorli svoltando verso Gaeta. Inevitabile lo scontro anche perchè i due centauri avrebbero visto il furgoncino solo all'ultimo momento.
Rianimato sul posto, Diego Vagnati è stato ricoverato d'urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, e, dopo aver trascorso la notte, è morto oggi sabato intorno alle 12.30 a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. L'altro centauro, dopo un primo ricovero a Formia, è anche lui al San Camillo dove è stato trasferito in eliambulanza ieri notte. Anche le sue condizioni sono gravi ma nel primo pomeriggio di oggi è andato via via riprendendosi. Secondo quanto siamo venuti a conoscenza, il centauro formiano è cosciente e ha parlato con dei parenti. Non è ancora fuori pericolo ma le sue condizioni attuali lasciano ben sperare.
Nessun commento:
Posta un commento