Finalmente il Formia, almeno nelle intenzioni societarie, ha deciso di fare il salto di categoria. Lo avevamo detto in precedenza, che l'aver accettato la carica di allenatore da parte di Davide Palladino, era sintomo certo di una progettazione seria ed ambiziosa.
E così è stato. Dobbiamo dare atto e merito al Presidente Aldo Zangrillo per il lavoro svolto in questi ultimi tre mesi intensissimi. Ha lavorato con logica il Patron sistemando in primisi l'assetto societario, poi definendo l'allenato e formando quello che possiamo definire uno squadrone.Sono arrivati in riva al Golfo, Vitale, Fiorillo e Borrino. Ogni parola da spendere su questi giocatori è superflua, tutti sanno che per la categoria rappresentano il top. Se aggiungiamo poi, i rinnovi di Valente, Capitan De Santis, Medoro, Di Franco e Scipione, che cosa vogliamo aggiungere di più?
Il Formia attualmente ( ed ancora non è finito il mercato) è senza dubbio la squadra piu forte della categoria.
Ora non ci resta che attendere l'inizio del campionato per vedere sul campo quello che succederà. Per ora non possiamo altro cha applaudire il Presidente Aldo Zangrillo. Bisogna essere onesti, lo abbiamo criticato molto quando ha sbagliato, ora merita il nostro incoraggiamento.
FORZA FORMIA!
Aquila '79
Nessun commento:
Posta un commento