E' stato raggiunto definitivamente l'accordo che porterà sulla panchina del Formia Calcio, Davide Palladino. Un ritorno che fa ben sperare la tifoseria biancoazzurra perchè è risaputo il fatto che Palladino per accettare è stato sicuramente convinto dal progetto ed avrà sicuramente incassato le garanzie tecniche richieste.
Continua quindi il cammino intrapreso dal Presidente Aldo Zangrillo basato sul filo logico che lega Società - Allenatore - Squadra. Messi in cantiere i primi due punti ora sarà i terzo ad essere protagonista ovvero il calciomercato che in agosto entra nella fase calda. I sogni della piazza formiana rimangono Vitale e Fiorillo. Per il primo sotto il profilo della volontà è già stato trovato l'accordo. E' Vitale a volere il Formia e la testimonianza sta nel fatto che ancora non ha accettato le plurime offerte pervenute in gran parte dalla serie D. Resta chiaramente un ostacolo il trattamento economico. Vitale può considerarsi un top player per la categoria è quindi logico che il suo contratto ha un peso specifico ben definito. Stesso discorso vale per Fiorillo, ma la trattativa è molto più difficile perchè mentre per Vitale c'è la volontà del giocatore, per Fiorillo la trattativa ripartirebbe proprio da zero. L'arrivo di Fiorillo in poche parole potrebbe concretizzarsi solo con un gran colpo di Aldo Zangrillo, ma è inutile metterci il pensiero.
Buone notizie arrivano invece sul fronte Stadio dall'amministrazione Comunale. E' praticamente pronto il nuovo Stadio del Formia a Maranola. Una struttura capace di ospitare 5.000 persone, capienza aumentata in corso d'opera rispetto al progetto originario. Una variazione che ci auguriamo possa essere un auspicio per il futuro e che porti il grande calcio a Formia.
Aquila '79
forza un po sono tanti anni che soffriamo, io adoro il formiaaaaa,
RispondiElimina