Ausiliario tu multi e io ti pago. Questo è lo slogan che purtroppo noi cittadini formiani siamo costretti a ripetere a memoria ogni volta che prendiamo la nostra automobile. Con la nuova società che gestisce i parcheggi a Formia, la Soes, infatti l'abbonamento è aumentato a 42 euro annuali.
A Gaeta, come è già stato scritto in un precedente articolo su questo blog, invece l'abbonamento annuale costa 12 euro (trenta in meno!). Ma attenzione non dobbiamo prendercela con la Soes. L'aumento è dovuto al fallimento della Formia Servizi e quindi alle responsabilità di chi l'ha gestita a suo tempo quando l'amministratore delegato era Vernetti per la parte privata ed il Sindaco Bartolomeo per la parte pubblica. Noi cittadini paghiamo il fallimento del multipiano delle poste dove non si sa che fine abbiano fatto 2 milioni di euro. Noi cittadini paghiamo i 31 lavoratori assunti. Sia ben chiaro che la colpa non è dei lavoratori, con la crisi di oggi chi è che rifuterebbe un posto di lavoro? La colpa è sempre di chi ha gestito. Ricordatevi dell'Alitalia. Perchè è fallita? Perchè c'erano più lavoratori assunti che passeggeri. Quello che è successo con la Formia Servizi, tante assunzioni e tanti debiti che oggi noi ci ritroviamo a pagare per non buttare in strada almeno una quindicina di persone. Ma la domanda da fare è: e anoi chi ci pensa? La risposta è semplice: nessuno. A noi non resta che pagare gli errori altrui senza nessuna obiezione ed intanto la disoccupazione aumenta, la benzina pure e la baracca la dobbiamo tenere in piedi. La speranza che hanno i signori che gestiscono è che le baracche si tengano sempre in piedi perchè come la storia insegna, quando cominciano a cadere iniziano le rivoluzioni.Mauro
visitate la nostra pagina.. potrete esprimere il vostro dissenso.. anche in accordo con questo articolo (che abbiamo pubblicizzato sul gruppo in questione)..
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/pages/Parcheggi-di-FORMIA-una-truffa-e-nessuno-si-ribella/235518193137251