le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 11 luglio 2011

Formia, Rapina e Spari in casa Ranucci

Gaffe clamorosa di LAtina Oggi
Entrano in 5 in casa, armati e mettono a segno una rapina da 30 mila euro. No non accade a Casal di Principe o nell'inetrland napoletano, accade a Formia. Accade in una zona calma e pacifica, Santa Maria La Noce ed a casa del notaio Raffaele Ranucci.
Occorre subito precisare che quanto scritto dla quotidiano Latina Oggi (foto dell'articolo a lato) è errato, perchè non si tratta del commercialista Raffaele Ranucci ma del cugino omonimo che invece fa il notaio. Sorvolando sulla redazione locale di Latina Oggi (formata da "giornalisti professionisti" e pure Formiani che fanno ste gaffe clamorose) dobbiamo soffermarci invece a riflettere su quanto sta accadendo alla nostra bella (?) cittadina. Formia purtroppo sta assumendo troppo le sembianze di certi paesi che sembrano il far west. Quello che è successo a casa Ranucci deve far riflettere. Entrano in casa, rapiano e addirittura sparano. Speriamo che l'aria cambi perchè altrimenti tra qualche anno bisognerà fare le valige.

Gianni '73

1 commento:

  1. gira e rigira sò stati: o campani o extracomunitari....e nn datemi del razzista perchè sapete benissimo che è così...eppoi scusate n'attimo...st'articolo è na cazzata colossale....qeusto tipo de rapine al nord sono all'ordine del giorno, non è una cosa che riguarda la nostra zona putrossimo vicinissima alla vera zavorra d'italia...eppoi hann rapinat nu notaio? e sti cazzi loro pè mette na firma fann cert rapine...

    RispondiElimina