le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

mercoledì 22 giugno 2011

PUNTO A CAPO EN ATELIER: LA FORZA

Nella vita ognuno è dotato di una bilancia a due piatti, uno scende ed uno sale, uniti da un unico perno. Due estremità che non si incontrano, due opposti che allo stesso tempo costruiscono la stessa bilancia. La forza di crescere, la forza di andare avanti, la forza di superare la malattia, la forza di arrivare alla fine del mese, la forza di sopravvivenza, la forza dell’ottimismo, la forza di sorridere a chi ti è antipatico, la forza di chiudere un occhio, la forza di non rassegnarsi gravano su uno dei due piatti della grande bilancia della vita. Sul secondo piatto troviamo la forza di sollevare un peso in palestra, la forza muscolare, la forza fisica, la forza di sopportare un allenamento, la forza di correre per ore, la forza di scalare una montagna. Sembrano oscillare ognuno per la sua strada quando sempre più spesso sentiamo dire che la forza di volontà contribuisce in modo decisivo anche su una debolezza fisica. Un esempio banale che ci anticipa il tema della terza puntata di Punto a capo en atelier. Dopo il viaggio e la luna, il terzo quadro della pittrice Antonella Magliozzi che farà da filo conduttore dell’appuntamento settimanale della trasmissione radiofonica sarà “La forza”. Ospiti nell’atelier di Via Indipendenza la fisioterapista Isabella Quaranta e la psicoterapeuta Angela Carnevale.
Live dalla Cirò Gallery Atelier di in Via Indipendenza in Gaeta venerdì 24 giugno alle 20:00.
                                                                

Appuntamento in differita Lunedì 4 luglio dalle 17:00 alle 19:00 e in replica  Giovedì 7 luglio alle 13:00 sulle frequenze di RTC 92.100, 107.00, 93.500 o in modalità streaming su www.radiotirrenocentrale.it (RTC ON AIR).

Per info:
sull’emittente
www.radiotirrenocentrale.it
sulla trasmissione “Punto e a capo”: www.labiro.splinder.com  (sezione radio - Punto a capo) o scrivere una e-mail a simona.gionta@libero.it 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento