Amato La Mura Assessore alla Cultura di Formia |
AAA EVENTI ESTIVI CERCASI A FORMIA! Chiedo se qualcuno sa qualcosa in merito alla programmazione estiva che il Comune predispone ogni anno. Sorvolando che ogni anno l'offerta per cittadini e quei pochi turisti che vengono è veramente scadente, stiamo a luglio e ancora non si è visto uno straccio di programma.
Mentre a Minturno per esempio già si sono previsti molti spettacoli tra cui spicca la nuova commedia di Massimo Ranieri, a Formia tutto tace. Se La Mura vuolesse informare i cittadini di quali sono le intenzioni del Comune ci fa una cortesia, sappiamo solo delle Notti di Cicerone che non sono organizzate dal comune ma dalla libreria di Formia. Come sempre tolte le feste di Sant'Erasmo e San Giovanni e qualche stabilimento privato che s'ingegna, a Formia non c'è nient'altro. In attesa di risposte e di un volantino illustrativo dal Comune, buonasera!
Paolo p.
la mura vatteneeeeee
RispondiEliminaE che c'entra La Mura?? Non ha facoltà di scegliere e di organizzare. Decidono tutto Aldo e Michele.
RispondiEliminaEffettivamente e' risaputo che gli assessori della giunta Forte sono li solo perche sono previsti dalla legge. Non comandano e non decidono una ceppa, quindi concordo che La Mura non ha colpe semplicemente perché dell'assessore ha solo l'ufficio (forse)
RispondiEliminaEsempio lampante sul giornale vengo a sapere che Formia ha un assessore alla viabilità un tale di nome Cupo (già il cognome e' nu progrma) ma vi rendete conto che si parla da mesi della Formia servizi, l'anno scorso s'e' rotto il ponte e chiusa la flacca, la pedemontana ecc ecc e questo non si e' mai visto e ne sentito a sentirsi e' stato solo Forte come sempre! Ma questi assessori ce l'hanno un po di dignita'? Ma soprattutto quelli del Pdl....che fine hanno fatto? Una brutta fine direi...Cmq concorso anche io sul fatto che La Mura sia innocente non ha nemmeno i poteri per far venire il teatro dei burattini a piazza vittoria.
RispondiEliminaAnto
so che rifanno il concorso di bellezza di Estasi con serate con i dj e il concerto, mi hanno detto Califano, Pappalardo e altri.
RispondiEliminadopo tutto il bordello dell'anno scorso meglio se non rifanno niente, piuttosto che tutto quel traffico e la sporcizia al molo.
RispondiElimina