Aggiungi didascalia |
Carissimi pensatori liberi, stamattina sfogliando il giornale o letto due casi di cronaca approdati in tribunali e sono rimasto davvero sconvolto da questa giustizia che non funziona proprio! volevo sapere da voi come la pensate. Praticamente un caso riguaradava Aprilia dove tre donne dell'est avevano secretato, picchiato e fatte prostrituire delle ragazze.
Bene, anzi male, per queste tre nobili donne il giudice ha condannato a 2 anni pena sospesa, praticamente in galera non ci vanno! già questo è pazzesco che stiano ancora in mezzo alla strada, mi immagino se fossi di Aprilia e magari mia figlia piccola esce con le amiche e passa affianco a una di queste! Non ci voglio proprio pensare! Sfogliando le pagine leggo che un ragazzo di 30 anni di Itri che ha rubato un elenco telefonico e due riviste dal giornalaio è stato condannato a 2 mesi di galera! E' proprio vero il detto comune che dice "In Italia accidi a uno e non ti fanno niente, mentre se ti rubi na mela pe fame vai in galera!" Ma che giustizia e'!
Matteo
e noi dovremmo non votare al referendum per far passare la legge per non mandare in tribunale berlusconi ma che paese dui merda è l'italia!
RispondiElimina