le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 7 dicembre 2010

Formia il programma di Telethon

Nell'ambito delle manifestazioni Telethon nel Sud Pontino e Terra Aurunca, Venerdì 10 Dicembre 2010 a partire dalle ore 15.45 fino alle ore 21.00, si svolgerà, per il secondo anno, la giornata pro-Telethon presso la Sala dell'Oratorio della Parrocchia-Oratorio "Cuore Immacolato di Maria - Villaggio Don Bosco" di Formia, con la collaborazione delle realtà parrocchiali-oratoriane, il supporto dell'A.I.L.U. (Associazione Italiana Leucodistrofie Unite) e la partecipazione di due gruppi esterni.
 In particolare, ci sarà "Musical Friends" (il musical di Giovanna Di Luglio, Grazia Imparato e il loro team); intratteimento musicale con Karaoke; recitazione di poesie per Telethon a cura dell'ACR parrocchiale; animazione a cura del gruppo animatori, aiuto-animatori, assistenti della parrocchia-oratorio; e chiuderà l'esibizione musicale di Tony e Hans.

Durante la manifestazione, oltre ad un banchetto Telethon a cura dello Staff Telethon, sarà preparato anche un bancetto di dolci e gastronomia a cura dei genitori dei ragazzi dell'A.S.D. Don Bosco parrocchiale. Il tutto allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, spesso rare. Il programma prevede il saluto del Parroco della Comunità Salesiana, Don Antonio Caroppoli, oltre all'intervento del delegato telethon distrettuale, Erasmo Di Nucci, che, invitando tutti a rinnovare la fiducia a Telethon, sarà ben lieto di comunicare alcune novità scientifiche recenti al pubblico che interverrà, sintetizzate così: Telethon...tra progressi e alleanze, cure più vicine.





Nessun commento:

Posta un commento