le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 6 dicembre 2010

Formia Calcio: Effetto Miele, arriva la Prima Vittoria

Il Capitano del Formia
Agostino De Santis
Sembrano aver prodotto effetti positivi le dimissioni "immediate ed irrevocabili" dell'ex ds del Formia Calcio, Antonio Miele. Infatti non è successo quello che in molti si aspettavano, ovvero, il tracollo societario e calcistico definitivo, anzi, il Formia ha vinto e lo ha fatto partendo dalle origini, dal suo capitano formiano Agostino De Santis, autore del gol vittoria contro il Lariano.

Una vittoria che arriva dopo dimissioni e tentati esoneri, si perchè nella scorsa settimana, il patron Zangrillo, ce l'ha messa tutta per mandare Tersigni a far compagnia a Miele, ma non è riuscito nell'impresa per via del diniego di Davide Palladino ad accettare una panchina bollente ma soprattutto condita da un'avarizia societaria che ben conosciamo quando si tratta di fare investimenti sul mercato.

Tutti sappiamo che questa vittoria non sarà di certo l'inizio della resurrezione, ma sicuramente va sottolineata per l'orgoglio di giocatori come De Santis, simbolo di una città e di una storia calcistica che anche nei momenti più bui ha sempre alzato la testa slavando l'onore.

Ora e sempre: FORZA FORMIA 

Aquila '79

19 commenti:

  1. quando si dimettono carpinelli e zangrillo? poesse vinciamo altre due partite!!!

    RispondiElimina
  2. Almeno Miele ci mette i soldi e la faccia. Altri psedo tifosi criticano ma poi non si fanno neanche vedere allo stadio!

    RispondiElimina
  3. se 70 mila euro(in 4 su 7) li chiamate soldi per la categoria,soldi ricavati esclusivamente dalla cessione del titolo,e non cacciati dalla saccaccia vostra,visto che dopo vi siete messi in maggioranza su un altro titolo...stiamo rovinati.....levate tutto da mezzo e ritornate a fare la promozione al ripescaggio che già per le vostre doti sportive è un lusso ed un isulto alla città
    State infangando una città intera,con figure di M contro paesini e frazioni,per non parlare dei caselli autostradali!
    Vi dichiarate appassionati,ma sembrate una manica d'incompetenti con mania di esibizionismo.
    Oggi come nel 97 il calcio non si fa con i soldi degli altri!Mocellin insegna

    RispondiElimina
  4. Miele ci mette i soldi??!!?!Ahahahah questa me la voglio segnare!!! Sei proprio ridicolo tu e miele!!!

    RispondiElimina
  5. Con 70mila euro ci si fa un buon campionato di prima categoria

    RispondiElimina
  6. Meglio $70 mila euri veri che i milioni di cazzate che vi ostinate a raccontare da anni!! Continuate a vivere nel passato quando la squadra si faceva con i soldi estorti dai politici e pagati a giocatori che non valevano un cazzo! Con questa mentalita', ci aspettano altri 50 anni di promozione ed eccellenza che non sono altro poi che le categorie che si meritano alcuni tifosi senza cervello!

    RispondiElimina
  7. ma perchè dalle altre parti i soldi dove li prendo dagli alberi??? stai difendendo l'indifendibile caro mio!!! l'incompetenza di miele, carpinelli e zangrillo ha raggiunto l'apice della FUSIONE!!!!

    RispondiElimina
  8. "Meglio $70 mila euri veri che i milioni di cazzate che vi ostinate a raccontare da anni!!"....GIUSTO PECCATO CHE NON AVETE CACCIATO MANCO QUELLI,SONO SOLDI RICAVATI DALLA CESSIONE DEL (VOSTRO) TITOLO AL TERRACINA IN CAMBIO DELLA MAGGIORANZA SU UN ALTRO TITOLO DI UGUAL VALORE,PARADOSSALMENTE.QUALSIASI ALTRA PERSONA AL POSTO DI ZANGRILLO,QUEI SOLDI (ALMENO LA METà) LI AVREBBE DATI PER SCONTATI ALLA CASSA E AL MOMENTO DI CACCIARE I SOLDI PER ALLESTIRE LA SQUADRA NON VE LI CONTAVA NEMMENO.QUINDI DI REGOLA GIA SO 35 MILA.L'ANNO PROSSIMO SE PER PURO MIRACOLO IL FORMIA SI SALVA COME LI RICAVATE ALTRE 70 MILA EURO?RAPINE?

    .
    "Continuate a vivere nel passato quando la squadra si faceva con i soldi estorti dai politici e pagati a giocatori che non valevano un cazzo!"...OGGI PIù DI IERI PER FAR CALCIO (DALL ECCELLENZA IN SU) CI VOGLIONO I SOLDI,SE NON LI TIENI NON LO FAI,NON TE L'ORDINA IL MEDICO,ALMENO CHE NON HAI MANIE DI ESIBIZIONISMO,SE SEI APPASSIONATO PUOI SEMPRE VEDERTI LE PARTITE IN TRIBUNA PAGANDO IL BIGLIETTO.
    .
    "Con questa mentalita', ci aspettano altri 50 anni di promozione ed eccellenza che non sono altro poi che le categorie che si meritano alcuni tifosi senza cervello!"....CON VOI IN SOCIETà AL MASSIMO RIUSCIAMO A SALVARCI IN PROMOZIONE!
    TE LO RIPETO,OGGI COME NEL 97 IL CALCIO NON SI FA CON I SOLDI DEGLI ALTRI.

    RispondiElimina
  9. Tanto pè comincià...buonasera.
    1- abbiamo vinto una partita che dovevamo PERDERE...così alle dimissioni di miele seguiva la cacciata di tersigni (schiavo e servo della gleba).
    2- il formia domenica ha vinto...applausi ai ragazzi (che assieme ai tifosi sò vittime di sta situazione)...ma domenica il formia ri-perderà e stimm scass e torna da capo.
    3- quelli del 605 hanno messo 70.000 euro...bella cifra, ma in 4 sò 17.750...eppoi sò il risultato della cessione del titolo a terracina...quindi soldi di tasca loro NIENTE.
    4- se zangrillo dice: nun teng na lir...sta accis, sta inguaiat...perchè n'imprenditore che dice nun teng nà lir è BUGIARDO...fai prima a dice: nun voglio chiù caccià na lir.
    4- miele disse: cò quatt spicci faccio l'eccellenza...ha dimenticat d dic....faccio quatt punt e retrocedo.
    5- appena uscirà un folle che vorrà investire, la curva si ri-compatterà e caccera questi incapaci presuntuosi dalla società....fino a quel momento campo-curva VUOTO.

    RispondiElimina
  10. ...ah dimenticavo...sò lo stesso che ha scritto il commento di sopra...VOI NULLITA' CHE DIFENDETE QUELLI DEL 605 DITE: meglio 70.000 euro vere che tante chiacchiere....GIUSTO!....ma....l'anno prossimo che non ci sarà il titolo da vendere manc 70.000 euro terranno da mette sul piatto i SEICENTOCINQUISTI...e allora d che stimm a parlà???????????? gliù pallone se fa coi soldi no cò le chiacchiere!!!!
    I SEICENTOCINQUISTI STANN SENZA NA' LIRA, QUINDI SO' INUTILI ALLA CAUSA...SE N'ANNA I'...E SE ZANGRILLO NUN VO' CACCIA' GLI DNAR SE N'ADDA I' PURE ISS!!!! basta cò stu lass e pigl c'avit stummacaaaaaat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. è chi la pensa come questo signore qui sopra che rovina il calcio ed il formia. quando si continuano a criticare i sacrifici che dirigenti formiani sopportano pur di ricreare calcio a formia è ridicolo. Miele, Carpinelli e Zangrillo sono formiani e vogliono bene al formia calcio e hanno fatto e stanno facendo tutto quello che è nelle loro possibilità per non far sparire il calcio dalla nostra città. e questi sono i commenti? questo pensate di chi anche di tasca propria caccia soldi? ma vi siete chiesti cosa sarebbe accaduto se zangrillo e gli altri non avessero preso il formia? ve la sognavate la coppa italia ed il flaminio che tanto vi vantate!!! fatevi un esame di coscienza prima di attaccare ed ingiuriare la gente!!!

    RispondiElimina
  12. carissimo sò lo stesso di sopra e ti rispondo.
    Miele,Carpinelli e quelli del 605 sono 4 nel consiglio d'amministrazione della us barzelletta 1905...ok? hanno cacciato 70.000 euro (detto da uno dei seicentocinquisti)...70.000 euro equivalenti (guarda caso) alla cessione del titolo del fù 605 al terracina...l'anno prossimo che non ci sarà titolo da vendere...ste 70.000 euro da dove le prendono?
    zangrillo...se non c'era lui il formia spariva...giusto, giustissimo, hai ragione.
    ma a te sembra serio uno che ogni 2 mesi dice: lascio il formia e poi dopo 2 giorni se lo riprende? a me no.
    se scrivi su google dimissioni zangrillo ti escono 7 file su date diverse che parlano di dimissioni...MAI AVVENUTE EFFETTIVAMENTE.
    poi altro punto...senza di loro il formia sarebbe sparito...PERCHE' NON E' SPARITO? GAETA D, L'ANNO PROSSIMO C2...FONDI C2,LATINA C2...L'ANNO PROSSIMO C1...FROSINONE B...APRILIA D...SIAMO DIVENTATI LA VERGOGNA, LA BARZELLETTA DELLA PROVINCIA, ANZI DELLA REGIONE.
    ci devono sorpassà solo minturno e itri e la frittata è fatta.
    poi...altro punto...secondo te i matrimoni combinati o di costrizione hanno lunga vita? io credo di no.
    poi...altro punto...miele-zangrillo-carpinelli-merenna-forte(sindaco)-assaiante(fratello del vicesindaco)...tutti rappresentanti della maggioranza del comune di formia E ANCORA SENTO DIRE CHE AI POLITICI DI FORMIA IL CALCIO NON INTERESSA...se questi non riescono ad ottenere nulla (per favorire la società per cui fanno innumerevoli sacrifici economici...secondo te..)vuol dire che come politici non valgono nulla...O NO?
    ...dopo che il tifoso del formia s'è dovuto surbì:
    -3 retrocessioni dalla c2 alla promozione...
    -la sparizione della VERA SS.FORMIA 1905...
    -spareggio perso col tivoli...
    -gestione del palazzinaro bozza (grazie bart)...
    -spareggio perso col guidonia montecelio...
    -sconfitta finale coppa italia col palestrina (promozione)
    -eliminazione coppa italia nazionale col trivento (già vinta ma saltò tutto perchè nun gl'ann vutat)
    -sconfitta a rieti (accesso playoff)
    -errore nella compilazione di un reclamo...mandato al colleferro calcio a 5 anzichè al collefrerro di eccellenza..
    -mancata iscrizione e compera titolo del priverno fossanova
    -fusione col seicentocinque...uno più uno fa due a formia fa miezz...LA PRIMA FUSIONE AL MONDO AD AVER COSTRUITO UNA ENTITA' PIU' DEBOLE A LIVELLO TECNICO-ECONOMICO
    -sopportare le continue (false dimissioni di zangrillo)
    -sopportare miele che dice di conosce moggi e perinetti e poi allestisce na squdra d merd...
    -dal 94 subiamo mortificazioni E TU COMMENTATORE SOPRA DI ME CHE COSA MI SCRIVI?fatevi un esame di coscienza prima di attaccare ed ingiuriare la gente!!!....
    FATTELO TU N'ESAME DI COSCIENZA E DICI GRAZIE A DIO CHE FORMIA E' NA RELTA' TUTTO SOMMATO CIVILE...se stavi nella regione oltregarigliano COL CAZZO CHE I VARI PRESIDENTI SUCCEDUTISI A FORMIA FACEVANO QUELLO CHE GLI PAREVA A LORO.
    io i fatti che riguardano il Formia li sò perchè mi informo e perchè IL FORMIA LO AMO, MA LO AMO PER DAVVERO (tifando,facendomi l'abbonamento,stampando volantini,striscioni,bombolette,pezze,bandiere,macinando km e cazzi vari)...e sono stufo di vederlo mortificato e umiliato da sta gentaccia alla quale del Formia NON FOTTE UN BENEAMATO CAZZO...hai capito...SCACQUAT LA OCC PRIMA DI PARLA' MALE DEI TIFOSI DELLA CURVA CONI.

    RispondiElimina
  13. SCIACQUAT LA OCCA PRIMA D PARLA' MALE DEI TIFOSI DEL FORMIA...

    RispondiElimina
  14. tutta questa gente che ama spassionatamente il formia...sapete dirmi allora perchè lo stadio è sempre vuoto???

    RispondiElimina
  15. lo stadio è diventato vuoto...vatti a vedere le foto di 2 anni fa su curvaconi.net (sezione amarcord)...è diventato vuoto perchè s'è cacat gliù cazz di sopportare le vicissitudini che ha scritto il signore 2 post prima del suo...poi visto che gli attuali dirigenti vanno accussì d'accordo...mi spiega egregio signore perchè tra loro non si parlano?anzi si schifano a vicenda...a magnà merda ogni ann la gente s'è giustamente cacat gliù cazz...vabbuò?
    ...a proposito...la juniores non s'è presentata...ata bella figura d merd dell'us barzelletta 1905.

    RispondiElimina
  16. L'incompetenza della tifoseria e'un'altro motivo per il quale anche la squadra sta finendo affossata!

    RispondiElimina
  17. l'incompetenza di chigliu mazz de soreta...DIMMI QUALE TIFOSERIA SOPPORTA CIO' CHE ANONIMO 4 POST FA HA SCRITTO...senza creare disordini...in campania il presidente che profana una squadra di calcio come hanno fatto i nostri presidenti-dirigenti..lo metterebbero dentro qualche pilone autostradale at che cazzi.

    RispondiElimina
  18. hai perso la testa...piu' che lo stadio ti consiglio Sorriso sul Mare....e' l'unico posto che meriti! altro che curva Coni!

    RispondiElimina
  19. andate tutti a cagare

    RispondiElimina