le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

giovedì 23 dicembre 2010

Formia: "E io che volevo vedè Luisa Corna!"

Adriano Pappalardo
Mi ero recato con entusiasmo al PalaSanPietro per vedere quel gran pezzo della Corna, quella che ho appeso in camera grazie la calendario di Max. Ero in fermento per poterla vedere da vicino e non mi sarei fatto dicerto scappare l'occasione della serata di beneficenza organizzata dall'On Aldo Forte.
 Con tutto il cuore pago il biglietto di 10 euro in beneficenza appunto) e mi accomodo nel tendone. Dopo il bellissimo spettacolo della scuola di danza della Caramanica e dopo il duetto di comici sta per arrivare il momento tanto atteso. Nel mentre vedevo il direttore artistico (e consigliere comunale) Augusto Ciccolella che faceva avanti e indietro. Emozionato per il grande evento?

Mah! Sale la conduttrice sul palco, sta per arrivare l'annuncio....LUISA CORNA NON C'E'!!!!!

C'E' ADRIANO PAPPALARDO!!!!!

CHE SOLA IMMENSA!!!! PAPPALARDO??? E CHE E' UN CANTANTE??? NON L'HO MAI SOPPORTATO, URLATORE E MALEDUCATO!!!!

Mi sono alzato e me ne sono andato notando che non ero l'unico a pensarla così. E meno male. Peccato però l'avrei voluta vedere la Luisona e invece della Corna non ho visto un CORNO!

Gianluca T.


1 commento:

  1. ..il solito piatto, la specialità della casa: SOLA ALLA FORMIANA!!!

    RispondiElimina