le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 30 agosto 2010

In Memoria di Vincenzo di Donna

Voglio scrivere alla moglie ciò che non riuscirei a dirgli di persona, Vincenzo ti ha sposata perchè sei una ragazza con gli attributi e piena di grinta proprio come era lui,e nonostante il vuoto incolmabile che ha lasciato in te, nei vostri bambini, nei suoi cari, in me e tutti i colleghi, ti ricordo che lui sarà sempre con te e i bambini, non lo vedi ma tu sai che sarà sempre al tu fianco, quindi tra poco tempo quando arriverà il momento più difficile, non mollare e pensa che lui vive ancora e la prova sono i tuoi bambini.
 Lo so che a parole è tutto facile, ma non ho dubbi che tu saprai sicuramente portare avanti la vostra famiglia, quella alla quale lui teneva tanto. Non preoccuparti io ed i miei colleghi saremo sempre presenti e potrai contare sempre su i colleghi di Vincenzo. Per tutti quelli che hanno scritto stronzate sulla dinamica dell'incidente, la stilo con a bordo Vincenzo ha superato un furgone sulla destra pensando che gli avvesse lasciato spazio, ma improvvisamente il furgone si è spostato a destra per far passare l'altro auto la bravo che stava dietro, quindi la stilo per evitare l'impatto andava fuori strada, urtando un cordolo di cemento e rompendo la sospensione destra, nel frattempo il furgone frenava e veniva tamponato dalla bravo provocando soltanto un danno al paraurti di entrambi i mezzi, mentre la stilo rientrando in strada era incontrollabile per la rotura della sospensione destra, finiva nella cunetta a sinistra e sfotunatamente si è ribaltata, provocando le garvi ferite a Vincenzo,a Vincenzo, soltanto a Vincenzo. Perchè solo a lui mi domando? Perchè il destino e così crudele ? Era scritto ? Non potevano farsi male tutti e tre in modo non grave e nessuno avrebbe pianto ? Qualunque sia la risposta è maledettamente vero, Vincenzo è andato a servire il Signore. Al Signore dico non potevi aspettare ancora un pò ?

Firmato Appuntato Verde Massimo.

2 commenti:

  1. ciao vincenzo!!

    RispondiElimina
  2. cordoglio dai colleghi di tutta Italia per la famiglia di Vincenzo... un saluto particolare dai fratelli falchi di ostia...

    RispondiElimina