E' morto Vincenzo Di Donna, il finanziere di 36 anni e assessore di Torre del Greco, ricoverato in ospedale nei giorni scorsi dopo un incidente stradale avvenuto sulla Pontina, a Terracina, mentre era in servizio e stava trasportando un borseggiatore arrestato poco prima a Scauri.
La Fiat Stilo sulla quale viaggiava il finanziere, in servizio a Formia, per evitare un'auto ha rallentato ed è stata tamponata da un'altra vettura della Finanza che trasportava un altro arrestato. Nel violento impatto il militare è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Da domenica era ricoverato all'ospedale Goretti, dove è morto oggi a causa delle gravi ferite riportate.
"Ci riempie di infinita tristezza la morte del nostro assessore Vincenzo Di Donna, coinvolto giorni fa in un tragico incidente d'auto mentre espletava il suo lavoro di militare della Guardia di Finanza - ha commentato Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco - Una notizia straziante - prosegue - che colpisce tutta la nostra cittadinanza. L'Ente comunale esprime il proprio cordoglio ai familiari per il tragico evento, intendendo ricordare con sincere parole di affetto e di ammirazione l'uomo, con sensi di gratitudine e stima l'assessore".
Ecco questo è il viso dell'Assessore Vincenzo Di Donna...un uomo che amava la vita, la famiglia e il suo lavoro...un uomo come pochi E' stato un onore conoscerti.
RispondiEliminacondoglianze ai suoi cari. riposa in pace.
RispondiEliminaFrancesco
addio mio capocamerata
RispondiEliminaragazzi è uno strazio :'( riposa in pace vincenzino
RispondiEliminaSarai sempre con noi..
RispondiEliminaNon ti conoscevo ma credo che questa sia stata l'ennesima tragedia di quest'estate tutta da dimenticare. E' triste perdere un padre, un marito o un figlio... Non ho parole. Sono soltanto tanto triste. Un abbraccio alla famiglia che possa trovare presto il coraggio per andare avanti. Riposa in pace Vincenzo.
RispondiEliminaNON CI SONO PAROLE PER ALLEVIARE UN DOLORE COSì IMMENSO,IL SUO RICORDO VIVRà OGNI GIORNO NEI NOSTRI CUORI,LA SUA ANIMA SARà SEMPRE VISCINA ALLE PERSONE CHE LO AMANO.CIAO VINCENZO.
RispondiEliminaCiao Vincenzo
RispondiEliminaciao vincenzino la tua improvvisa scomparsa è stata una tragedia per tutti.il mio non è un addio ma un ciao, perchè il tuo ricordo continuerà a vivere dentro di me ....grazie per averti conosciuto......ciao amico mio.......
RispondiEliminaVincenzo ieri la Chiesa di Santa Croce era gremita di persone...tutti piangevano la tua assenza. E' doloroso e inconsolabile dare l'addio ad un ragazzo di 32 anni. Sono triste ed arrabbiata per come il destino possa essere infame. Sarai l'angelo custode di tua moglie e dei tuoi piccoli. Con affetto ti abbraccio. Carmen Oione
RispondiEliminanon ci sono parole per enorme disgrazia. Sono enormemente triste, siamovicini alla famiglia e ai colleghi di Vincenzo dico, non vi dimenticate di loro. Grazie Vincenzo
RispondiEliminaanonima
RispondiEliminanon ho parole di quanto il destino sia crudele, la mia domanda è ''perchè sempre con le persone oneste e corrette''? non oso immaginare il dolore.... i tuoi genitori, tua moglie, i tuoi piccoli.... una preghiera vola da te giovane eroe!