Dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Associazione Culturale Formiana Gens invita tutti i bambini alla seconda edizione di “Bambini in Festa” che si terrà sabato 4 e domenica 5 settembre a partire dalle ore 17 presso il Porticciolo Caposele a Vindicio.
“Dopo il grande riscontro di pubblico avuto l’estate scorsa, abbiamo deciso di ampliare in toto la manifestazione, dalla location alla proposta artistica” – afferma il Presidente dell’Associazione il Dott. Roberto Tomei – “Sabato 4 settembre, il porticciolo Caposele sarà un vero e proprio villaggio, con una serie di spettacoli d’intrattenimento e tanti spazi ludici e di gioco dove i bambini potranno divertirsi con il nostro staff ed i genitori rilassarsi.”
Domenica 5 settembre il grande show, spiega Tomei “Uno spettacolo nuovo e mai visto a Formia, sarà quello che vedremo con i “Falconieri del RE” da Siena. Falchi, aquile e tanti altri rapaci addestrati daranno vita ad uno show unico nel suo genere che entusiasmerà non solo i bambini ma anche gli adulti. Preciso – conclude Tomei – che l’ingresso è assolutamente libero e ringrazio tutti i ragazzi della mia associazione che per migliorare sempre di più l’evento stanno lavorando a ritmi serrati. Ringrazio l’Amministrazione Comunale ed in particolare l’Assessore alle Politiche Giovanili Stefano Zangrillo che credendo nell’evento lo scorso anno ne ha consentito l’ottima riuscita e patrocinandolo per la seconda edizione ha contribuito alla realizzazione di questo appuntamento estivo che anno per anno cresce e si migliora sempre di più. Vi aspettiamo il 4 e 5 settembre a “Bambini in Festa 2” .
Il Presidente dell’Ass. Cult. Formiana Gens
Dott. Roberto Tomei
Nessun commento:
Posta un commento