le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 12 luglio 2011

Formia, Morti Sospette in Corsia


“Si fa bene a parlare di nuovo cimitero monumentale a Formia, perché se è questo il livello sanitario delle nostra zona, diventa un discorso utile per la popolazione”.


“Continuano i casi di malasanità in terra pontina in un solo mese la cronaca locale fa registrare tre morti sospette di cui due vedono protagonista l’Ospedale di Formia e uno quello di Latina. Si può morire nel 2011 per una semplice operazione ai calcoli o per un antitetanica non fatta? Si può morire di setticemia per una garza dimenticata nello stomaco del paziente dopo un’operazione? Si, si può morire ed è successo a Formia e a Latina.”

“Ci si mobilità per costruire nuovi ospedali, si manifesta per non far chiudere gli esistenti ma nessuno si rende conto che forse il problema sta nella professionalità dei medici, nella gente che muore e nella sofferenza delle famiglie. Non è un’accusa ma un dato di fatto quello relativo agli errori medici e lo testimoniano le condanne riportate da questi ultimi che, per via della natura colposa del reato, continuano a lavorare ancora come se niente fosse.”

“Chi ne ha la competenza cominci a lavorare sul rinnovo della classe medica, a chi sbaglia in maniera reiterata non deve essere data alcuna possibilità di mettere le mani su un paziente.”

Segreteria Destra Formiana

9 commenti:

  1. Medici a Formia? Macellai vorrete dire

    RispondiElimina
  2. cominciamo a cacciare i precari sia medici che infermieri e poi ne riparliamo...

    RispondiElimina
  3. Come dice il proverbio.."meglio un buon spazzino ..che un cattivo dottore !"

    RispondiElimina
  4. Un medico buono che Formia aveva se ne è dovuto andare all'estero per le azioni di mobbing feroce che è stato costretto a subire; che la popolazione di Formia non si lamenti di una malasanità che ha contribuito ad alimentare anche con l'indifferenza rispetto ai rapporti di impiego di natura clientelare (e non di merito) che si sono generati all'interno del Dono Svizzero.

    RispondiElimina
  5. Ma perchè nessuna forza politica si è mai fatta carico di questa annosa questione: la malasanità e la scorsa professionalità oltre che incompetenza del personale medico pontino?Caro Forte Caro Bartolomeo Caro Rivera Caro Carta sapreste darci delle spiegazioni se non come elettori almeno come cittadini. Grazie Direttore per darci la possibilità di denunciare questo schifo?
    T.R.'69

    RispondiElimina
  6. Non capisco come mai una lista civica rappresentata al Comune di Formia per opera dello Spirito Santo possa arrogarsi il diritto di intervenire su un argomento così delicato come la Sanità. L'errore umano può capitare e non sempre è imputabile ai medici ma anche a come reagisce il paziente, ma è anche vero che i nostri cari signori invece di scagliare pietre sui medici perchè non cercano di fare proposte costruttive prendendo ad esemepio quanti si adoperano nel settore, o se proprio vogiono fare una polemica perchè non puntano il dito con il personale poco esperto inserito dalle solite raccomandazioni nella Sanità ?

    Benedetto Filosa
    Presidente dell' Associazione di Volontariato "Il nuovo Cuore"

    RispondiElimina
  7. ste stronzate che hai scritto valle a raccontare alle due famiglie che hanno perso il proprio caro ultimamente.

    si vede che non hai avuto mai la fortuna di capitarci all'ospedale di formia...quando succederà per te o uno dei tuoi famigliari poi vediamo ste scrivi ste stronzate!

    RispondiElimina
  8. io invece dico n'altra cosa...PERCHè NON CACCIAMO I PRECARI DALL'OSPEDALE E ASSUMIAMO TRAMITE MOBILITA' COLORO CHE HANNO DIRITTO AD ESSERE ASSUNTI??????????????????????????????????????? no st quatt raccomandat degliu cazz miss allà dai 4 dell'ave maria che s sò spartut tutt gl'agro pontino???????????????????????????????

    RispondiElimina
  9. Non mi sembra che chi sta in mobilità sia precario..Purtroppo sia negli ospedali di Formia che di Latina si cerca di coprire gli errori umani dei medici, secondo me oggi per essere bravi medici bisogna fare molta gavetta in altri ospedali al pronto soccorso con casi sempre nuovi e capire subito quale sia il problema e la decisione da prendere.

    Renzo Schiavone

    RispondiElimina