le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 15 luglio 2011

Formia Calcio, Tutto sulla nuova Stagione

Il Presidente
Aldo Zangrillo
Mai come negli anni passati sembra essere seriamente intenzionato a fare il salto di categoria il nostro Formia Calcio. Mai come negli anni passati il Patron Aldo Zangrillo sembra essere così determinato a rifondare società e squadra con un solo obiettivo: Vincere! Ma analizziamo tutti i passaggi che il Presidente del Formia sta mettendo sul tavolo in questi giorni.


Società.
Dopo la disastrosa fusione dello scorso anno tra SS Formia e Formia 1905 che doveva segnare un lungo corso di soddisfazioni, sul campo oltre che i molti punti persi ed una salvezza ottenuta quasi a fine campionato, molte sono state anche le defezioni. Giocatori e dirigenti illustri come Antonio Miele hanno lasciato la baracca anzi tempo. Zangrillo quindi sta ridisegnando la società e a suo fianco avrà il fido Tonino Carnevale, confermato l'ingresso in società di Annunziata ex vicepresidente del Gaeta delle promozioni. Non si capisce (in realtà non si è mai capito) Giovanni Carpinelli, che proveniva dal 1905, che ruolo avrà (e che ruolo ha fin'ora ricoperto).

L'Acquisto.
I nomi del calciomercato biancoazzuro fanno sognare la piazza. Zangrillo ha come obiettivo primario quello che può considerarsi un top player per la categoria: Vitale. Ex capitano del Gaeta, giocatore di grandi capacità tecniche e atletiche che di promozioni se ne intende. Vitale ha molte offerte sul mercato ma sembra che il giocatore abbia già un accordo con Zangrillo perchè aldilà dell'aspetto economico la sua volontà è quella di giocare nel Formia. Fatto stà che il tempo stringe, siamo a luglio e Zangrillo deve concludere al più presto questa trattativa altrimenti sicuro perderà il giocatore.

L'Allenatore.
C'e' poco da scrivere perchè lo conosciamo benissimo: Davide Palladino. Speriamo solo che Zangrillo (stesso discorso fatto sopra) concluda presto.

Le Alleanze.
Siglato ieri un accordo tra Aldo Zangrillo e Michele Condò il Presidentissimo del Latina Calcio. I due Patron hanno deciso di stringere una collaborazione sul settore giovanile dei neroazzurri. Quindi per la nuova stagione calcistica il Formia farà sicuramente scendere in campo alcuni Under del Latina che potranno avere la possibilità di mettersi in mostra e farsi le ossa.

Che dire? Sembra che questa volta il Formia Calcio stia facendo un progetto che se pur non di altissimo livello almeno sembra avere una logica ben precisa. La speranza di tutti noi tifosi è che si possa finalmente vincere ed uscire dal baratro dell'eccellenza, il Formia Calcio l'ultima "grande" rimasta in questo girone infernale.

Aquila '79 

11 commenti:

  1. Sono solo canzonette

    RispondiElimina
  2. spesso e volentieri le canzonette vincono san remo...

    RispondiElimina
  3. Allora credici

    RispondiElimina
  4. si, io Ci creDo!

    RispondiElimina
  5. ore 15.15 domenica 17 luglio è zumbat tutt cos...

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo col post sopra....oggi palladino doveva vedersi con zangrillo...erano rimasti che zangrillo lo chiamava.....MORALE DELLA FAVOLA NON L'HA CHIAMATO PIU' DANDO FINE ALLA TRATTATIVA....scass e torn da cap...SS.FORMIA: LA BARZELLETTA LAZIALE CONTINUA...at che vitale e fiorillo...

    RispondiElimina
  7. vedo che molti vivono a casa del presidente visto che sanno perfino a chi telefona....ma fatemi gliu piacer sti buffoni!

    RispondiElimina
  8. non si tratta di stare o meno a casa di zangrillo...si tratta di dire le cose come stanno...allo stato attuale delle cose tutta formia dice in giro....gliù formia l'anno prossimo fa gliù squdron...dati concreti alla mano, l'unica cosa sicura è l'iscrizione...l'allenatore tutti dicono: palladino....bene...ad oggi ore 17.20 palladino nn è allenatore del formia e zangrillo è immobile....sta ad aspettà che chi gli ha promesso soldi glieli porga sul tavolo....così facendo palladino allena da n'altra parte mentre i giocatori forti s'accaseranno altrove...HAI CAPITO SAPUTELLO? prima di scrive scemenzerie INFORMATI...

    RispondiElimina
  9. è tutto confermato........il formia ha fatto uno squadrone ........8 calciatori fortissimi( i nomi a breve) hanno aderito al progetto del presidentissimo e il portiere centola sta seriamente ripensando alla sua candidatura.....voi fate le chiacchere e il presidente i fatti..............

    RispondiElimina
  10. forza formia.........grande squadra, grande presidente zangrillo.........gli altri sono solo chiacchiere e distintivo........

    RispondiElimina
  11. ma che cazz iate dicend gliu formia è na squadra de merd.............

    RispondiElimina