le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 27 maggio 2011

Formia, Parcheggi, Acqua e...Caldaie!

Campagna informativa della
provincia di Latina "Caldaie Sicure"
Slave sono una cittadina di Formia e sono molto indignata! Indignata perchè in questo paese non si fa altro che pagare tasse senza avere nessun servizio in cambio!
Abbiamo cominciato con l'abbonamento per le striscie blu che poi alla fine col fallimento del faormia dei servizi è diventato cartaigienica e io che lo o pagato sono uguale a chi non lo a fatto proprio! Poi ci si mette acqualatina che pago puntualmente per avere l'acqua marrone! E adesso è arrivata la multa di 80 euro per la caldaia! Ma che si sono messi in testa questi politici? ma che si credono che andiamo a lavorà per loro? Qua ci sono figli da portare avanti e mo questo e mo quello, paga qua paga là e sono tutte cose che poi tolgo a loro! Non se ne può più!
Scusate lo sfogo ma veramente qua non si fa altro che caccià soldi e ripeto senza avere alcun servizio in cambio!

Angela 

5 commenti:

  1. come ha ragione signora mia....

    RispondiElimina
  2. io invece alla signora vorrei fare due domande:

    1 signora leri ci va a votare alle comunali?

    2 e a chi ha votato?

    qua vi lamentate sempre dei politici ma po quando si vota vi fate prendere puntalmente per il culo e votate sempre le stesse facce!

    VI STA BENE: PARCHEGGI, ACQUA E CALDAIE! E POESSE CHE VI CONTINUANO A METTE PURE QUALCOS'ALTRO ALMENO POESSE VI IMPARATE A VOTA!!!

    RispondiElimina
  3. Non credo che il voto di uno o di un altro partito o politico che sia, possa cambiare la situazione, fino ad oggi non ho visto alcun politico ad ogni livello che si sia interessato veramente della gente comune come me e tanti altri. La signora ha solo esternato una situazione nella quale versano milioni di famiglie, e questo dovrebbe far riflettere anzichè creare futili polemiche o sentenze.Cominciamo a riflettere in maniera seria e sensata e credo che un po alla volta forse riusciamo a fare qualcosa noi nel nostro piccolo che non un politico interessato alla poltrona...senza rancore..

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti volevo solo rispoder a quella persona che ha detto alla signora impara a votare...
    allora da come parli sei un comunista..nn aggingo altro ma secondo te attualmene sia a livello comunale che a governo italiano ci sono delle persone credibili o ce ne saranno ????
    io dico solo una cosa lare a givani con gli attributi e nn quei quattro scansafatiche che sono anche oggi imn politica per mangiare comr tutti ma gente che ha fame di giustzia per i cittadini e poi ne riparliamo .....
    premetto al contrario di quello che la gente crede ..sono uno statale e non arrivo a fine mese senza andare in rosso sul conto grazie e condivido il pensiero della signora.ciao a tutti portiamo in alto formia ed il golfo ......

    RispondiElimina
  5. Porca zozza qui Formia sta diventando veramente una schifezza ! Tante opere incompiute , parcheggi non finiti , rotonde non arrotondate, porti mai costruiti, pedemontane fantasma, lottizazioni che mai partono. Questa storia dei parcheggi poi è una vera beffa, ma che stiamo a rinnovare gli abbonamenti se poi non ci fanno parcheggiare da nessuna parte, e questo perchè volevano farci risparmiare...... Per non parlare poi del degrado che si vede in giro, sui marciapiedi mi sembra di stare a Kabul, gente che chiede l'elemosina buttata per terra, e poi carte e sporcizia come non se ne mai vista. Ci vuole un pò di aria nuova pure nel sud pontino !

    RispondiElimina