le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

giovedì 12 maggio 2011

Formia, Feste Patronali ecco i Cantanti

Ho appreso con delusione chi saranno i cantanti che verranno a Formia per le feste Patronali. Sono almeno dieci anni che i comitati organizzatori non ne azzeccano una e credo che quest'anno abbiano toccato veramente il fondo. Eppure il giro della città per chiedere l'offerta viene fatto meticolosamente e puntualmente i fedeli sganciano ma non si riesce a portare a Formia un cantante degno di nota.

Quello che dico io è che se proprio non si riesce a portare un cantante Top perchè costa troppo almeno si abbia il buonsenso di prendere che so qualcuno famoso al momento grazie ai reality show, ma niente!

Così mentre per esempio Carano (quanti abitanti so?) l'anno scorso si è potuto permettere Alessandra Amoroso (ripeto non un nome eccellente ma sicuramente molto in voga) Formia quest'anno deve sorbirsi a Sant'Erasmo ANNA TATANGELO (che a Gaeta è andata a gratis a cantare in piazza per le elezioni comunali appoggiando un candidato di Forza Italia) e a San Giovanni è in corso un ballottaggio per TRICARICO E I TIROMANCINO!

Qualcuno potrebbe pensare che forse i soldi verranno dirottati sui fuochi. Macchè! Non si faranno nemmeno quelli piromusiacali (costano troppo). Le luminarie le paga il Comune....mah!

Buone Feste!

Giovanni

8 commenti:

  1. Anna Tatangelo è in voga tanto quanto Alessandra Amoroso, se non di più!

    RispondiElimina
  2. i sorani a formia non li vogliamo!!!!

    UF

    RispondiElimina
  3. e dopo i politici ci si mettono pure i comitati dei santi a rovinà sta città!!!!

    RispondiElimina
  4. a Sant'Erasmo mi faccio un bel ponte lontano dove non possa sentire i lamenti della tatangelo!!

    RispondiElimina
  5. un solo striscione accompagnerà l esibizione della tatangelo: SORANA IN CALORE...GIGI D'ALESSIO UN VERO TUMORE! SORA MERDA! ahahahah!

    RispondiElimina
  6. che schif...speriamo che non si porti dietro pure quel cane di d'alessio

    RispondiElimina
  7. La cosa peggiore della rete è quella che ognuno può esprimere i propri pareri e sfoggiare il massimo dell'ignoranza e dell'incompetenza. Lo stesso difetto potrebbe essere un pregio se al posto vostro si aprisse un reale dibattito in cui ognuno contribuisce alla formazione di un pensiero quantomeno verosimile e generale discostato da questi inutili e offensivi cori da stadio privi di contenuti concreti.

    RispondiElimina
  8. Mi riferisco all'aspetto musicale degli artisti di cui si fa il nome in questa discussione.

    RispondiElimina