le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

mercoledì 11 maggio 2011

Calcio, Formia trionfa a Lloret de Mar

La Coppa e Ciro Liberti
Una rappresentativa della città di Formia si è aggiudicata la coppa del primo posto al trofeo calcistico di San Jaime 2011. Undici ragazzi provenienti dal tutto in territorio hanno tentato per il decimo anno l’impresa, riuscendo, dopo essersi posizionati eterni secondi o terzi, a salire sul podio.
Il torneo giunto alla XXXIII edizione si è svolto dal 3 al 9 aprile a Lloret con la partecipazione di circa 13 squadre provenienti da tutto il mondo. Un risultato importante per lo sport del golfo che l’amministrazione del comune Formia ha voluto riconoscere con una premiazione ufficiale.

L’assessore allo sport Pasquale Cardillo Cupo e il sindaco Michele Forte hanno ricevuto l’intera squadra presso la sala Sicurezza del palazzo comunale per consegnare le dovute targhe. Il primo cittadino ha ben inquadrato il paradosso:”Non riusciamo a mettere insieme una squadra della città di Formia, pur investendo un sacco di soldi, e poi andiamo a vincere in Spagna. Dovremmo dire al presidente Zangrillo che la squadra ce l’abbiamo già! Se ci sono elementi validi dobbiamo valutarli e prenderli in considerazione”. Grande soddisfazione da parte dell’allenatore Ciro Liberti: “E’ stata un’emozione grande riuscire finalmente a cantare l’inno d’Italia durante le premiazioni”. Con questo ricordo “Ad maiora!”.



3 commenti:

  1. l'anno prossimo al campionate di eccellenza facimm iuca sti uagliun!!!!

    RispondiElimina
  2. UN APPLAUSO A MISTER CIRO LIBERTI UNO CHE DI PALLONE A DIFFERENZA DI MOLTI ALTRI CI CAPISCE ECCOME!!!!

    GRANDE CIRO!!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti a CIRO, una persona sempre disponibile e appassionata su quello che fa!!! fossero tutti come lui!

    RispondiElimina