le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 14 marzo 2011

Raffaele Romano vince a "La Corrida"

Raffaele Romano
Vincitore alla Corrida
Raffaele Romano, giovane talento di Castelforte ha vinto la puntata di ieri 12 marzo della “Corrida” su Canale 5 condotta da Flavio Insigna. “L’esibizione del nostro amico e concittadino Raffaele Romano –dice l’assessore alle politiche giovanili Alessio Fusco- è stata strabiliante e ha entusiasmato il pubblico presente. Desidero complimentarmi con Raffaele che, già Campione Italiano di Organetto nel 2008 e Campione assoluto nel Mondiale di Organetto tenutosi a Salisano (Rieti) nel 2009, ha conquistato ieri sera il primo posto alla Corrida facendo salire agli onori della cronaca anche il nostro Comune che si onora di averlo tra i suoi concittadini.
 Raffaele è –prosegue l’assessore Alessio- esempio per tanti giovani che con passione, costanza e bravura è riuscito ad affermarsi nel campo della musica popolare”. Il giovane maestro d’organetto castelfortese è così riuscito, ancora una volta, ad imporre il suo nome davanti al grande pubblico evidenziando indubbie doti e qualità che lo accreditano sempre di più proiettandolo verso mete sempre più ambite. “E’ bello –dice il Sindaco Gianpiero Forte- registrare un nuovo importante riconoscimento per Raffaele Romano che con la sua simpatia è riuscito a farsi apprezzare anche dal grande pubblico. E’ un giovane per davvero in gamba; uno che con sacrificio ha saputo spingersi in un campo complesso come quello della musica popolare e ottenere importanti consensi. Lo ringrazio anche per non perdere mai occasione di ribadire le sue origini castelfortesi dando così lustro anche alla nostra città”.



1 commento:

  1. raffaele è un vero talento,lo è sempre stato da anni infatti è campione italiano,non è poco...a castelforte esistono anche talenti come lui e noi ne siamo più che fieri,complimenti di vero cuore raffaele,continua così che non passerai inosservato da nessuno,sei troppo bravo,hai talento da vendere,auguri di cuore

    RispondiElimina