le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

martedì 8 marzo 2011

Formia Calcio: Arrivano gli Imprenditori?

Voci insistenti nell'ambiente calcistico parlano di un possibile avvicendamento nei vertici societari del Formia Calcio. La notizia circola da un paio di giorni attorno alla squadra bianco azzurra che potrebbe essere rilevata a giugno da una cordata di imprenditori.
 Le indiscrezioni parlano di investitori provenienti da Roma ed escludono categoricamente che si tratti del Gruppo Ranucci. L'ingresso in società degli investitori della Capitale sarebbe diretto a rilevare la società per intero e non a subentrarvi.  La speranza è che per la tifoseria più bella e calda della provincia di Latina si possa verificare un sogno atteso da decenni.

Aquila '79

21 commenti:

  1. Mah...fino a ieri sera per formia nn si sentiva nulla...

    RispondiElimina
  2. Solo Aquila 79 ancora crede alle favole!

    RispondiElimina
  3. anche io ho sentito di queste voci da un dirigente del formia che parlava al bar tirreno con una persona che non conosco. quello che ha scritto Aquila può darsi che non sia vero ma effettivamente lui mica dice che è sicuro dice che so voci e io ripeto che ne ho sentito parlare. speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. aquila 79 cazzaro!

    RispondiElimina
  5. perchè insultare aquila....SE E' VERO SPERIAMO!!!! TANTO COI FORMIANI N'IAMM DA NISCIUNA PART!

    RispondiElimina
  6. mi associo! che cazz c'entra Aquila? ha riportato na voce e io spero che sia vera! FORZA FORMIA!

    RispondiElimina
  7. mi associo pure io....forza vecchio cuore biancoazzurro!!!!
    aquila....dimmi da chi l'hai saputo!!!!!

    RispondiElimina
  8. VOGLIO UN BEL REPULISTI A VIA CONDOTTO...CAMPO NUOVO-SOCIETA' NUOVA....VITTORIA!

    RispondiElimina
  9. Non sono formiano di origine per cui il tema in senso stretto non mi appassiona in modo particolare; tuttavia vorrei far notare che nelle realtà provinciali se non si trova un imprenditore o una cordata di imprenditori locali con il vero intendo di fare grande la squadra della loro città è praticamente un sogno che un imprenditore, che non ha nulla a che vedere con la città, decida di "investire" su una squadra di calcio di cui tutto sommato nun se ne po' frega' de meno a meno di andare a bussare alle porte del comune alle prime difficoltà!

    RispondiElimina
  10. mmm...quello che dici è verissimo...però noi di formia abbiamo capito che coi formiani nn andremo mai da nessuna parte (dal 97 ad oggi fai tu)....quindi se venissero stranieri a far calcio a formia potremmo anche essere felici...
    ropeto la domanda fatta prima....aquila chi te l'ha itt sta notizia????

    RispondiElimina
  11. ricordiamoci di Mocellin.....

    RispondiElimina
  12. ieri ho parlato con uno del Formia e gli ho chiesto sta cosa. mi ha fatto un risolino e mi ha detto "non posso parlà"....mah!

    RispondiElimina
  13. Anonimo ha detto...
    ricordiamoci di Mocellin...9/3/11
    Caro anonimo (come me del resto) TU DIMENTICHI LA STORIA....SE VUOI TE LA DONG IO NA BELLA RISPOLVERATA...
    Tommasino assieme ai SEICENTOCINQUISTI FECERO FALLIRE LA VECCHIA GLORIOSA SS.FORMIA...i seicentocinquisti si comprarono il titolo dal NuovoMaranola e lo tramutarono in ComprensorioFormia...
    MOCELLIN PORTO' IL TITOLO DELL'ALLORA ATLETICOLATINA A FORMIA...CAMBIO' NATURALMENTE NOME E DIVENTAMMO ATLETICOFORMIA...
    Se ancora oggi esiste il Formia lo si deve solo a Renato Mocellin.
    Quindi tu caro mio omonimo o anonimo sarai simpatizzante dei VERI UNICI INFAMI CHE HANNO DECISO DI FAR SPARIRE IL CALCIO A FORMIA....io personalmente tra i seicentocinquisti e mocellin scrivo...LUNGA VITA A MOCELLIN.

    RispondiElimina
  14. Aquila 79 vavatenne!!!!!

    RispondiElimina
  15. volevo precisare una cosa alla persona che ha tirato in ballo aroldo tommasino! aroldo è una di quelli che col formia ha perso definitivamente tutto perchè ingannato da personaggi che ancora fanno parte della politica formiana e non solo! poi i cari personaggi del 605 sono quelli come ben dicevi che hanno fatto lo schifo dello schifo e qualcuno di loro è stato capace di fare anche la vertenza ad una società che aveva pochi giorni di vita! ed indimenticabile fu quando arrivò una bolletta da pagare di poche migliaia di lire ed alcuni personaggi partirono per roma e andarono da ranucci per farsi dare i soldi! all era mocellin si verificò la stessa cosa che sta accadendo ora ossia:tu cacci i soldi e noi comandiamo! e poi nacque tutta la storia del maranola-comprensorio-605! del resto le chiacchiere che si fanno stanno a zero...

    RispondiElimina
  16. parlare di morti nn è delicato...ma se un presidente si rende protagonista di 3 retrocessioni più fallimento da n'ata parte avrebbe fatto na fine indecorosa, invece qui a formia nn si è mosso nulla e sapimm tutt gliù pecchè...se dobbiamo esaltare la presidenza tommasino, vuol dire che stimm miss addaver male...
    detto ciò....da parte di noi tifosi (non legati ad amici degli amici) MAGARI ARRIVESS GENTE DA FUORI.

    RispondiElimina
  17. infatti parlare di aroldo tommassino non è il caso sia per la sua memoria che per quella di bruno! cmq qui non si tratta di esaltare la sua presidenza ma voglio far capire che aroldo è stato una vittima preso per la gola in un momento molto delicato della sua vita professionale! sono gli sciacalli intorno a lui che hanno dato vita a lo schifo che c è stato! per quanto riguarda gli imprenditori da fuori sicuramente se veramente ci fossero avrebbero un tornaconto...cmq finchè non vedo non credo...ribadisco che le chiacchiere stanno a zero!

    RispondiElimina
  18. io a volte rimango allibito da certe affermazioni come quella del genio qui sopra che dice "imprenditori da fuori avrebbero sicuramente un loro tornconto". ma si propr nu scienziat ma perche chi investe lo fa per beneficenza???? mah che cazz d' gent!

    RispondiElimina
  19. allora prima cosa datti una calmata! punto secondo se tu non capisci le cose come sono scritte allora iscriviti di nuovo a scuola e impara prima di parlare...punto terzo accà un genio ci sta e chigl si tu!
    voglio ricordarti genialoide che c è chi ha avuto tanto con il formia,chi ha avuto meno e chi non ha avuto niente...quindi prima di parlare informati! ciao einstein

    RispondiElimina
  20. il formia si ama!!! cazzarola! se viene 1 da fuori sò felicissimo...se zangrillo si libera dai vili che lo circondano e ci fa VINCERE SO FELICE LO STESSO!!!
    PERO' AMMA VENCE!!!

    RispondiElimina