le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

mercoledì 18 agosto 2010

Formia, cade dall'impalcatura. Merenna è grave. "Forza Vincenzo non mollare!"

E' ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni il 36enne formiano Vincenzo Merenna - L'uomo, figlio del consigliere comunale Udc, ieri mattina alle 11 è caduto da cinque metri d'altezza da un'impalcatura (in foto) posta presso l'azienda di famiglia nei pressi del centro commerciale Itaca di cui lui stesso è amministratore.

Gravi le ferite riportate.
In particolare quelle alla testa ma anche la rottura del femore. Proprio per i danni subiti alla testa si è reso necessario, poco dopo il ricovero all'ospedale Dono Svizzero di Formia, il trasporto in eliambulanza presso una più adeguata struttura specializzata in politraumi.

Secondo una prima ricostruzione Merenna era salito sull'impalcatura per controllare il procedere dei lavori di ristrurazione. Sconosciute le cause della caduta anche se si ipotizza che possa aver, semplicemente, perso l'equilibrio. Già informata, con una nota, la Procura di Latina e l'ispettorato del lavoro.

Già sette anni fa una tragedia aveva colpito gravamente la famiglia Merenna. Era, infatti, il 27 giugno del 2003 quando a perdere la vita fu il cugino omonimo di Vincenzo. Aveva solo 27 anni e a Spigno Saturnia, diretto a Bari per ragioni di lavoro, andò a schiantarsi contro un camion mentre era a bordo di una Bmw.

fonte: Il Territorio

2 commenti:

  1. il mio pensiero è tutto per i suoi cari... forza vincenzo!

    RispondiElimina
  2. non mollare vincè!!!

    RispondiElimina