le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

giovedì 17 giugno 2010

Formia: Aldo Forte è Assessore Regionale


(ASCA) - Roma, 17 giu - E' stato raggiunto questa mattina l'accordo tra il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, e l'Udc. ''Abbiamo lavorato insieme in queste settimane - dichiara Polverini - per arrivare ad una intesa.

Con questo accordo, nel rispetto del patto con gli elettori firmato in campagna elettorale e degli obiettivi programmatici condivisi, completiamo la composizione della giunta regionale che vedra' l'ingresso di Luciano Ciocchetti e di Aldo Forte''. Agli esponenti dell'Udc sara' attribuita la Vicepresidenza e le deleghe Urbanistica e Politiche sociali.

2 commenti:

  1. Adesso la finirà di frignare come un bambino !

    Fraccazzo da Formia

    RispondiElimina
  2. dio del nuovo mondo21 giugno, 2010

    non ci credo poi molto, adesso non fara' altro che spararle piu' grosse. STIAMO ASPETTANDO TUTTI LA PEDEMONTANA CARISSIMI DELL' UDC. E SE NON L'HAI CAPITO PUNTO IL DITO PROPRIO VERSO DI TE, CARO FORTE.....IN CAMPAGNA ELETTORALE HAI TANTO DECANTATO CON TANTO DI STRISCIONE A PIAZZA VITTORIA DELLA PEDEMONTANA,CHE IL PROGETTO ERA STATO APPROVATO DALL'ANAS....E OLTRE LE CHIACCHIERE DOVE SONO I FATTI??? QUANDO IN REGIONE STANZIATE I SOLDI E COMINCIATE I LAVORI???????????????????

    RispondiElimina