le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

giovedì 1 luglio 2010

Formia: Rifondazione Comunista in risposta alla Destra Formiana "Quando parlate di noi, sciacquatevi la bocca"



Giusto per fare polemica, sperando di definire la questione, desidero rispondere a nome e per conto di Rifondazione Comunista a una invettiva della Destra Formiana contenuta in un loro comunicato stampa del 15 giugno scorso, nel quale la stessa Destra Formiana lanciava strali contro la precedente amministrazione comunale su come è stata gestita la questione della Formia Servizi spa. Nel comunicato si legge “… e meno male che in quel consiglio comunale c’era anche Rifondazione Comunista a difenderci dal capitalismo speculatore, a cosa stavano guardando i paladini del popolo mentre la cricca ci fregava?”.




 Si precisa, al riguardo, solo per dovere di cronaca, che la delibera di costituzione della Formia Servizi spa (parliamo della seconda metà degli anni ’90) fu approvata con il solo voto contrario di Rifondazione Comunista, con l’allora consigliere comunale Marcello Zennaro. È altresì evidente che, una volta costituita, la società non andava ostacolata nella propria implementazione, perché in democrazia deve essere rispettato il voto democraticamente espresso in consiglio comunale. In quella stessa seduta gli attuali riferimenti politici e istituzionali della Destra Formiana erano, non solo possibilisti, ma anche più spregiudicati della soluzione che si adottò all’epoca. Sempre per non fare polemiche, quando parlate degli ex amministratori di Rifondazione Comunista di Formia, sciacquatevi la bocca. Con l’acido muriatico.


DELIO FANTASIA

8 commenti:

  1. caro fantasia sempre con la solita storia: "mamma ciccio mi tocca"...siamo stufi di questi continui scarica barile! destra e sinistra c'avete stufato!

    marco

    RispondiElimina
  2. caro Marco, che vi abbiamo stufato è chiaro, tant'è che non siamo più presenti in consiglio comunale.
    ma continuare a darmmi la colpa, dopo tre anni, della incapacità della attuale amministrazione, è altrettanto fastidioso. lasciateci in pace e assumetevi le vostre responsabilità.

    delio fantasia

    RispondiElimina
  3. egregio fantasia, io non me la sto prendendo con lei, infatti se legge bene me la sto prendendo con tutti. Ora sicuramente la destra vi rispondera scaricando il barile così come lei ha fatto con loro. le faccio una domanda: ma secondo lei si puo andare avanti cosi?

    Marco

    RispondiElimina
  4. @Marco e @Delio.
    Tralasciando le beghe campanilistiche, la destra la sinistra ...sfugge che la situazione di governo di questa misera Italia è allo sfascio completo.Tagliare fondi ad istruzione, sanità e ricerca rende tutti più poveri. Leggiferare a colpi di fiducia leggi proteggi "cricche" rende l'idea che siamo in una forma di dittatura bianca imbavagliare l'informazione ne è la prova lampante. Nulla si sta facendo per rilanciare la crescita economica "non si investe non si cresce". Manca alternanza seria e costruttiva. Povera Italia. Ciro Fusco.

    RispondiElimina
  5. @ciro

    vedi caro ciro infondo quello che hai detto è quello che cerco di dire io. dire queste cose non vuol dire certo essere di sinistra e nemmeno essere di destra. ma ci vogliamo rendere conto che gli estremi hanno fallito? che gli ex estremi lo hanno capito e si sono mascherati da PD e PDL? che sta nascendo il PDN (partito della nazione ennesima metamorfosi del democristiano casini)..

    cioè gli italiani hanno capito in mezzo a che presa per il culo generale sono caduti?

    PD PDL PDN! non hanno dovuto nemmeno spremersi tanto na lettera di differenza!!!!

    Marco

    RispondiElimina
  6. IL Cormorano01 luglio, 2010

    fame , delirio e Fantasia !

    RispondiElimina
  7. A me sembra che Delio abbia scritto solo una serie di dati di fatto, non si tratta certo di scaricare il barile a qualcuno

    RispondiElimina
  8. Stimmmm Accisssssssssssssssss.............

    RispondiElimina