le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

lunedì 11 aprile 2011

Gaeta, Arrivano le Frecce Tricolori

Le Frecce Tricolori
dell'Areonautica Italiana
Sul Lungomare Caboto di Gaeta il prossimo 29 Maggio, si svolgerà lo spettacolo sensazionale delle Frecce Tricolori. Un altro grandissimo evento organizzato dall'Amministrazione Raimondi per celebrare il 150° dell'Unità D'Italia. Sul sito ufficiale dell'Aereonautica Militare andando nella sezione "Pattuglia Acrobatica" si può osservare che Gaeta è una delle pochissime città italiane scelte per ospitare lo Show delle Frecce Tricolori famose in tutto il Mondo.


Ancora una volta Gaeta grazie a quest'Amministrazione, che resterà nella storia di questa città, verrà riportata sulla ribalta Nazionale. L’evento di richiamo avverrà dopo il Convegno Internazionale sul Turismo tenutosi la settimana scorsa a Gerusalemme, in cui Gaeta è stata presentata, dal Sindaco Antonio Raimondi in persona, in tutta la sua Bellezza, Storia e Cultura, dopo il grande evento dello Yacht Med Festival che si terrà dal 12 al 17 Aprile e in cui grazie alla Camera di Commercio di Latina saranno in esposizione tantissime aziende del settore e saranno attratti nella nostra città circa 10.000 visitatori e dopo tanti altri eventi di grande interesse e richiamo che si sono svolti a Gaeta in questi ultimi anni di sana ed intraprendente Amministrazione.
Gaeta finalmente, dopo tanti anni, sta riacquisendo il suo ruolo di città protagonista nel Mediterraneo, a dispetto delle tante chiacchere e becero ostruzionismo fatto dalle forze di opposizione.

Movimento Progressista Gaeta



2 commenti:

  1. e mo al Borbonico Ciano mgli viene nu tocc!!!

    RispondiElimina
  2. e secondo vuie...cò sta mostra gaeta è turnat ad ess protagonist? ahahahahahahahah...
    negozi degni di tal nome: zero, d viern pè gaeta t vè la musciaria, pè v'accattà nù par d scarp avita venì a formia, chelle quatt fabbric che tenebb stann a chiud un dopo l'at, gl'uspdal se s fa s farà a formia, gliù puort turistico se s fa, s farà a formia, la littorina è stata affussat...putroppo pè me che tifo formiacalcio tnit d buon solo la squadr d basket e d pallon...ma la seconda, prima o poi torna all'antico tempio: la promozione...prima o poi i nodi verranno al pettine e tornerete ad ess la capitale pontina della pallammano...sò soddisfazioni.

    RispondiElimina