le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

giovedì 14 aprile 2011

Formia, Lotteria di Carnevale ritiro dei Premi

Carnevale Formiano
E’ con grande soddisfazione che annunciamo, a distanza di un mese dalla estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria del Carnevale Formiano 2011, il ritiro di ben 12 dei 15 premi messi in palio nella LOTTERIA DEL CARNEVALE FORMIANO 2011.
Commercianti e operatori ambulanti di Formia, di Fondi e di S. Giorgio a Liri,o semplici cittadini (pensionati) si sono aggiudicati il 1 premio (autovettura), il 2^ Premio (scooter), il soggiorno in Egitto (4^ Premio), il TV LCD 32 pollici (5^ premio), il Divano 2 posti (6^ Premio), il Soggiorno a Ventotene (8^ Premio), il Soggiorno Week End in Italia (9^ premio), l’Orologio da Donna Rosato (10^ Premio), il Servizio da 12 Piatti (12^ Premio), il Cesto di Dolci (14^ Premio) e il Maglione North Sails (15^ Premio).

E’ bello rimarcare e sottolineare il fatto che i possessori dei biglietti vincenti non solo provengono da città dell’intero comprensorio dove sono stati distribuiti e venduti i biglietti della lotteria, ma che essi appartengano a categorie professionali e ceti di diversa estrazione.

Sicché hanno potuto assaporare la gioia della vincita il giovane studente e il pensionato di Formia, come la casalinga di Castelforte, o le signore ambulanti che si sono aggiudicate il viaggio in Egitto o l’orologio da donna.

Enorme è stata, infine, la gioia dell’operaio di Sessa Aurunca che si è aggiudicato il primo premio, l’Autovettura Fiat Panda, ma che per evidenti ragioni vuole rimanere anonimo.

Sono ancora da ritirare il 3^ Premio (Computer Portatile), il 7^ Premio (Mountain Bike) e la Trapunta Matrimoniale (14^ Premio), che potranno essere ritirati presso la ASCOM di Formia fino al 13 maggio p.v. esibendo i relativi biglietti vincenti.

Nel caso in cui essi non saranno ritirati saranno devoluti in beneficienza alle Associazioni di Volontariato e di Assistenza Sociale che hanno aderito e collaborato al successo della nostra iniziativa.

Il Comitato Organizzatore



Nessun commento:

Posta un commento