la vittima Valentina Colella |
Si sono tenuti stamattina a Formia nella Chiesa del Sacro Cuore a Vindicio i funerali di Valentina Colella, la 26enne di Spigno uccisa con due colpi di pistola da Carlo Emanuele Caliman. Una cerimonia funebre ristretta ed intima per volere dei famigliari ha accompagnato Valentina nel suo ultimo viaggio su questa terra.
Intanto Caliman che è in isolamento dalla sera del delitto, è in attesa di essere sentito dal GIP Tiziana Coccoluto. La deposizione del reo confesso avvenuta poco dopo l'omicidio resa alla Polizia di Formia è diametralmente opposta a quanto trapelato con le priime indiscrezioni. Risulta infatti che il Caliman abbia confessato che a scaturire la crisi nel rapporto, poi finito in tragedia, sia stato il fatto che Valentina Colella lo abbia messo difronte ad un aut-aut, o la sposava o l'avrebbe lasciato. Il Caliman non era intenzionato a sposare Valentina ma neanche a farsi lasciare, su questi fatti scaturivano le liti.
Si attende quindi per sapere l'effettiva versione, l'interrogatorio di garanzia della coccoluto. Nel frattempo il dramma della famiglia Colella va avanti nel suo dolore, oggi l'estremo saluto a Valentina. Il nostro pensiero va alla piccola figlioletta orfana che oggi più che mai ha bisogno dell'amore dei suoi famigliari ma anche di noi tutti che volenti o nolenti facciamo parte della stessa comunità colpita da questo stranziante dramma.
Un pensiero alla piccola Martina, e un bacio fin lassù a te...giovane angelo...Ciao Valentina!
RispondiEliminaValentina morendo è divenuta un angelo che veglierà con il proprio amore,notte e giorno,come solo una vera mamma è in grado di fare,sulla propria figlioletta ,frutto del suo immenso amore,e sui propri genitori;
RispondiEliminaLei adesso è nella pace di Dio a loro invece non resta che piangere e sopravvivere.
BELLA COME UN ANGELO.... è STATO BELLO CONOSCERTI CIAO VALE
RispondiEliminanon dimenticheremo mai il tuo sorriso ciao Valenina
RispondiEliminaQuanti giorni passati insieme, quante cose abbiamo fatto, troppi ricordi. Ciao Vale
RispondiEliminaUna tua amica.
l'ho saputo solo ieri , se ne e' andato un pezzo di me stesso con te. e' stato bello conoscerti ,veglia su tutti noi
RispondiEliminaValentina, rimarrai sempre nel mio cuore, fino al mio ultimo respiro....nei momenti in cui mi sentirò triste, guarderò le stelle e in quel preciso istante capirò che accanto ci sarai sempre tu a starmi vicino, come hai sempre fatto...mi manchi e non posso fare a meno di pensarci, una parte di me l'hai portata via e da allora è cambiato tutto..
RispondiEliminaTi voglio un bene indescrivibile! un'amica
Vale, mi manchi veramente tanto, ti penso sempre, sei sempre nel mio cuore...un'amica
RispondiElimina