le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

mercoledì 30 giugno 2010

Taricone, comunisti e sinistra estrema esultano sul web per la morte di 'o guerriero



Cara redazione, leggo quanto segue e mi vengono i brividi. Voglio solo dare il mio addio al grande Pietro Taricone uno come noi che ha raggiunto i sogni. Per questa gente di estrema sinistra provo solo una grande sensazione di schifo!!!


tratto da: "Il Giornale"


Su «Indymedia», sito della sinistra radicale, esplode la gioia: «Un fascista in meno». Nato a Frosinone nel 1975, ma cresciuto a Caserta, aveva frequentato il liceo scientifico «Diaz» insieme a Roberto Sa­viano. Lo scrittore ha detto di lui: «Lo ricordo carismatico, solare e un po’ guascone».




Il macabro scia­callaggio scatenatosi su Indy­media «Network di media ge­stiti collettivamente per una narrazione radicale, obiettiva e appassionata della verità» come recita con involontaria ironia nel frontespizio.«E l’Ita­lia pianse la morte d’un fasci­sta palestra­to », primo commento accom­pagnato da una foto di Tarico­ne con la scritta: «L’unico fasci­sta buono è quello morto». Senza sapere di aver parafrasa­to la frase di quel «fascista» del colonnello Custer e riferita ai pellerossa. «Ma chi c...zo se ne fotte? Se la speranza di vedere la fine dei fascisti si riduce a sperare che il loro paracadute non si apra, siamo messi ma­le » è il primo delicato interven­to. Subito bissato da un più ru­spante «Ho goduto come un porco quando ho saputo che era morta quella gran testa di c...zo fascista e razzista! 10 100 1000 Taricone». Qualcuno prova a moderare: «Al di là del­le sue simpatie politiche, meri­ta rispetto e lascia una bimba di 6 anni. Vergognatevi». Infine un perentorio: «Saviano, un al­tro fascista di merda!» che non lascia spazio a repliche e con­sente agli antagonisti di libera­re la loro felicità, senza tanti pudori «borghesi».




Con tutta franchezza e onestà dico a questa gente di estrema sinistra:


MI FATE SCHIFO!!!!




Valeria F.

11 commenti:

  1. sono buoni solo dietro una cazzo di tastiera manica di tossici fattoni che non si reggono in piedi! MERDE!

    Domenico

    RispondiElimina
  2. "....non c'è più rispetto per nulla; nè per il dolore nè per la morte!!! VERGOGNA"

    Roberta

    RispondiElimina
  3. tutto questo odio può uscire solo da persone che hanno tanto marcio dentro!!!! che disgusto! giusy

    RispondiElimina
  4. "non sanno quello che dicono, forse non hanno mai visto spegnersi una vita così giovane, un ragazzo che si è fatto da solo, senza per questo sbattersi su montagne di libri e citazioni che nulla insegnano, come nulla hanno insegnato a certa spocchiosa sinistra. ma il pensiero va alla sua bambina. "

    ada

    RispondiElimina
  5. "certo che litalia sta scendendo sempre più in basso ! se questo fatto è vero , mi vergogno io per loro! ma come cazzo si fà!"

    Augusto C.

    RispondiElimina
  6. "che grandi!!!! si grandi teste di caxxo!!!"

    Angelo L.

    RispondiElimina
  7. "sti schifosi!!!! ONORE A PIETRO!"

    Stefano

    RispondiElimina
  8. "clikkate e leggete... informarsi fa sempre bene!!!"

    Corrado

    RispondiElimina
  9. "ma quand'è che si cuciranno definitivamente quelle bocche piene di merda????"

    Joe M.

    RispondiElimina
  10. LA VITA E LA MORTE MERITANO RISPETTO E DIGNITA'....NESSUN COLORE,NESSUN PARTITO,NESSUNA RICCHEZZA O POVERTA' ENTRANO OLTRE I CANCELLI DEL CIMITERO...
    TOTO' DISSE:"NUN LO VO CAPI' CHE .....MUORT SO I E MUORT SI TU!!!!"

    SIMONA c.

    RispondiElimina
  11. credo che la fede politica non c'etri nulla ..io sono di sinistra e sono dispiaciuta che un giovane di 35 anni si amorto ed abbia lasciato la sua famiglia.
    chi gode della morte di una persona è un ignobile imbecille ma non lo è perchè di sinistra o di destra ...bensì perchè è un essere inutile e stupido ..a prescindere dal suo credo politico...

    RispondiElimina