le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 17 giugno 2011

Tre giorni imperdibili al Magic World di Licola

Un fine settimana ricco di appuntamenti ed eventi al Magic World di Licola, il più grande parco divertimenti ed acquatico del sud Italia. Oltre ai già confermati spettacoli quotidiani con i tuffatori internazionali del Malibù Diving Show, il weekend alle porte si arricchisce di due novità fuori programma.

Sabato 18 giugno, arriva al parco il Tour Dab: la birra nuda e cruda. Sin dal mattino, all'ingresso del parco sarà presente il "doubledecker" inglese degli anni '80 brandizzato Dab, completamente trasformato in un museo-birreria, in cui i mastri birrai Dab introdurranno gratuitamente i visitatori in un percorso guidato alla scoperta dei componenti e della lavorazione della birra cruda. Inoltre, saranno distribuiti gadgets e pinte di birra alla spina attraverso degli "instant games", intorno all'autobus a due piani nero Dab. In serata, gli spazi all'aperto del Magic World si trasformano in discoteca con schiuma party e omaggio donna tutta la notte; ospiti da Radio Marte, Gianluca Manzieri, dj Paco e Tarcisio.

Domenica 19 giugno alle 14.30 arriva Peppe Iodice; il noto comico partenopeo, sarà ospite della compagine di Radio Marte, in diretta dal palco centrale del Magic World, e presenterà il suo spettacolo del 25 giugno all'Arena Flegrea "Pazzo scatenatissimo" (info show: 081 412112).

Lunedì 20 giugno, l'evento Capri-Napoli con gli atleti in piscina e la premiazione della gara.

SCONTO DI 4 EURO: BASTA UN CLICK
Magic World offre uno sconto di 4 euro valido fino al 19 giugno prossimo. Basterà cliccarequi per ottenere via email, il buono sconto da consegnare alle casse.

IL GIORNO DOPO ENTRI GRATIS
Per tutta l'estate al Magic World sarà attiva la promozione che consentirà a tutti i visitatori, di entrare gratuitamente al parco, il giorno dopo. Basterà infatti registrarsi prima dell'uscita per accedere gratuitamente alle attrazioni e ai divertimenti del grande parco di Licola (Na).

La Direzione

Nessun commento:

Posta un commento