le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 24 settembre 2010

Formia: Sfratti Rinviati. Vittoria per Casa Pound

Questa mattina i militanti dell' associazione Casapound Sud Pontino sono stati al fianco delle famiglie per esprimere loro solidarietà e vicinanza e per cercare di evitare lo sgombero previsto per questa mattina alle 9, infatti dopo aver esposto su uno dei balconi uno striscione recante la scritta: NO AGLI SGOMBERI!
 I ragazzi di Casapound facendosi portavoci delle istanze degli abitanti sono riusciti a trovare una soluzione compromissoria con il proprietario dello stabile.

Ci dichiariamo moderatamente soddisfatti, questo il commento dei giovani aderenti all'associazione di promozione sociale Casapound Italia Sud Pontino in merito al rinvio dello sgombero ora programmato per il 7 ottobre. Grazie alla nostra mediazione con il proprietario e l'ufficiale giudiziario, le famiglie avranno tempo fino al 7 ottobre per trovare una soluzione quantomeno temporanea a questa triste vicenda, Casapound non farà mancare il proprio sostegno anche per ciò che riguarda "azioni eclatanti" che saranno compiute per "svegliare" l'opinione pubblica e per sollecitare la classe politica e l'ater a trovare una soluzione definitiva per queste sfortunate famiglie.

UFFICIO STAMPA CASAPOUND SUD PONTINO

3 commenti:

  1. è triste vedere da uno come me che ha vissuto gli anni piu belli della sinistra comunista che invece oggi certe battaglie le portnno avanti i fascisti. è triste vedere come le battaglie di una viita vengano copiate dal tuo nemico ed in una certa maniera anche vinte.

    Gaetano F

    RispondiElimina
  2. e cosa ti aspetti caro compagno! d'altronde specie a formia il nostro partito è stato messo in mano a bambini e buffoni...questo è il risultato! ai tempi che dici tu io studiavo a roma...studiare per modo dire...si andava ad occupare per dare la casa gli operai! oggi invece cosa fanno i comunisti formiani? non faccio altro che leggere stronzate!

    Aldo

    RispondiElimina
  3. Meno male che a Formia esiste ancora qualche gruppo giovanile che si batte per le fasce più deboli. Bravi Casa Pound in fondo se non lo fate voi che di case ve ne intendete.
    Il mio commento non è assolutamete ironico nè di presa in giro. Penso che sia il caso che facciate conoscere a tutto il sud pontino quante battaglie ha fatto la vostra associazione su questa tematica da noi c'è molta ignoranza che non si ammette e si ricorre per comodità ad etichettature di comodo. Vedi commenti sopra. Fascisti/Comunisti? Ancora co sti ragionamenti da logica binaria? E spogliamoci di questo provincialismo miei cari colleghi lettori del blog.
    Marco Di Tullio

    RispondiElimina