le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 24 settembre 2010

Formia: L'appello del Sig. Minchella "Mia madre affetta ormai da anni da Alzheimer"

Formia oggi 22 Settembre 2010 mia madre affetta ormai da anni da alzheimer era accompagnata come succede qualche giorno a settimana dall'assistente sei servizi sociali di turno per una passeggiata nel quartiere dove risiede già è grave portare un malato con quella patologia e tutto ciò che comporta in giro con circa 30 gradi ma questo non è bastato mia madre sfinita e ormai al limite del collasso
 non riusciva più a rincasare fortunatamente c'era un'altra badante a spese nostre(p.s. anche i servizi sociali debbono essere pagati poi si spendono soldi per feste e festicciole inutili)l'assistente non si è preoccupata di far in modo che mia madre rincasasse in quelle condizioni ma è andata via fidandosi del fatto che c'era un'altra persona che nonostante gli sforzi non riusciva a riportare a casa mia madre sono dovuto intervenire io su segnalazione di mia padre anche lui anziano e non in buona salute quindi bravi i servizi sociali che poi mi hanno avuto anche il coraggio dopo la mia segnalazione del disservizio che il loro servizio era stato fatto regolarmente alla faccia del bicarbonato do sodio direbbe Totò e se questa è un buon servizio a pagamento tra l'altro??????
chiedo le dimissioni dell'Assessore ai Servizi Sociali per negligenza nel suo operato e il richiamo degli operatori coinvolti e dei dirigenti.


Eugenio Minchella 3491581172 via emanuele filiberto 49 Fomia (LT) telefono
fisso 0771771209
 

2 commenti:

  1. Egregio Signor Minchella, ho letto attentamente il suo articolo e non posso che esprimere la mia completa solidarietà verso sua madre. Ho avuto anche io una nonna che aveva lo stesso morbo di sua madre e quindi so bene cosa significhi. I Servizi Sociali si occupavano solo di consegnare i pannoloni e neanche questo riuscivano a fare bene perchè li lasciavano fuori al portone e quindi riesco a capire anche come lavorano costoro. Tuttavia c'è una cosa che non capisco. Lei spiega l'accaduto in data 22 settembre..può spiegarmi gentilmente perchè ha inserito un annucio con la stessa data con il quale cerca una badante ? Il web a volte può diventare molto piccolo...

    http://annunci-babysitter.vivastreet.virgilio.it/annunci-babysitter+formia/cerco-badante-esperta-per-coppia-anziani/28123130

    Franco Costa

    RispondiElimina
  2. perchè nè aveva bisogno mia madre che domande bravo

    RispondiElimina